Visualizzazione stampabile
-
Se no abbassi la finestra e schiacci su schermata, comunque a me funziona anche il metodo che dici tu
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
habacuc
Se no abbassi la finestra e schiacci su schermata, comunque a me funziona anche il metodo che dici tu
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Anche a me ... ma lo uso poco
-
Quote:
luca1678
Ciao a tutti.
Ma il metodo per catturare la schermata premendo il Pulsante di accensione e il Pulsante di diminuzione del volume, come da manuale, a voi funziona? A me no, le ho provate tutte.
La combinazione di tasti a me funziona, hai provato a tenerli entrambi premuti per poco meno di 2sec?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
buonasera a tutti, volevo chiedere due cose, una è che se è possibile risvegliare lo schermo con un doppio tap (magari con qualche applicazione specifica) e poi mi è capitata una cosa simpatica, una volta mi è partito uno degli screensaver davvero carino, in pratica erano una serie di bicchieri che si muovevano al muoversi del cellulare, praticamente muovendo il cell a destra e sinistra questi si spostavano dal lato opposto dando l'effetto tridimensionale. sta cosa l'ho vista anche su altri cellulari, so che non ho scoperto l'acqua calda :) ma come effetto era molto simpatico. purtroppo non mi è mai piu capitato, ho pensato che fosse lo screensaver del tema che ho applicato, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. sapete come posso fare per trovare foto tridimensionali del genere? vi ringrazio molto.
-
Quote:
Fabio980
buonasera a tutti, volevo chiedere due cose, una è che se è possibile risvegliare lo schermo con un doppio tap (magari con qualche applicazione specifica) e poi mi è capitata una cosa simpatica, una volta mi è partito uno degli screensaver davvero carino, in pratica erano una serie di bicchieri che si muovevano al muoversi del cellulare, praticamente muovendo il cell a destra e sinistra questi si spostavano dal lato opposto dando l'effetto tridimensionale. sta cosa l'ho vista anche su altri cellulari, so che non ho scoperto l'acqua calda :) ma come effetto era molto simpatico. purtroppo non mi è mai piu capitato, ho pensato che fosse lo screensaver del tema che ho applicato, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. sapete come posso fare per trovare foto tridimensionali del genere? vi ringrazio molto.
Rispondo alla prima. Non c'è il doppio tap.
Piuttosto vorrei chiedere ai possessori. Gli aggiornamemti vodafone tardano molto rispetto ai no brand?
L ho trovato brand voda a 389 sull amazzone e vorrei prenderlo. .consigli?
-
Quote:
Sality74
Piuttosto vorrei chiedere ai possessori. Gli aggiornamemti vodafone tardano molto rispetto ai no brand?
Il mio è Aziendale Vodafone ed già con Nougat
Oreo ... non si vede
-
Quote:
Fabio980
Confermo: non c'è il doppio tap ma io l'ho egregiamente sostituito con la impronta : passo il dito e si apre lo schermo ... credimi molto meglio .. con il doppio tap mi capitava di aprire lo schermo in tasca
Quelal animazione è uno dei modi con cui si risveglia: ci sono foto fisse ed animate
Lo trovi sotto Impostazioni\Blocco schermo\Sblocco Magazine
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Sality74
Il mio è Aziendale Vodafone ed già con Nougat
Oreo ... non si vede
Hai avuto modo do vedere se gli aggiornamenti rispetto ai no brand arrivano in ritardo?
La durata della batteria è migliorata?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Hai avuto modo do vedere se gli aggiornamenti rispetto ai no brand arrivano in ritardo?
La durata della batteria è migliorata?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Ho avuto un update appena avviato 3 settimane fa) ma se ricordo bene era la UI di Huawei
La batteria .... Strepitoso
Il vero punto di forza
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mi sapresti dire il nr del firmware?
Mi fa piacere quindi ti stai trovando bene anche con i consumi?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App