Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
Chiedo permesso ai moderatori di fare l'up per questo post.
la cosa stà diventando veramente irritante.
Se ho contravvenuto al regolamento mi scuso e cancellate il post. Grazie.
Generalmente il permesso va chiesto prima di fare una cosa [emoji1]
A parte gli scherzi, visto che l'up di un proprio post è consentito dopo 24 ore direi che non ci dovrebbero essere problemi.
-
Quote:
ironbell
ora che me lo fai notare, anch'io alla B179 non ho più VoLTE, sebbene è una opzione in accordo con l'operatore e disponibile nei brand in particolare.
in compenso, riverificando la panoramica 3D, ho notato che c'è l'opzione foto in movimento. È possibile che mi fosse sfuggita, sebbene l'iconcina in alto nello schermo si noti bene :P
quindi non si sa perchè con l'ultimo aggiornamento è stato tolto? oppure devo chiamare il 190? eppure con la b171 era presente...
-
Quote:
complicazio
Generalmente il permesso va chiesto prima di fare una cosa [emoji1]
A parte gli scherzi, visto che l'up di un proprio post è consentito dopo 24 ore direi che non ci dovrebbero essere problemi.
LOL,
io ho aspettato un pò di più, comunque ti ringrazio ;)
è una impostazione veramente fastidiosa, e capita sempre come quando ti chiama un call center mentre sei seduto sul trono roftl
ah. domanda "anticipatoria" è possibile rifare l'up di quel post?
è la prima volta che mi capita, ma in una settimana può essere che non venga visionato da chi ha una soluzione. Se è permesso ritenterei fra 7 gg, ovviamente per l'ultima volta ;)
Quote:
cip86
quindi non si sa perchè con l'ultimo aggiornamento è stato tolto? oppure devo chiamare il 190? eppure con la b171 era presente...
dubito che chiamando il 190 ti diano una soluzione, se il tuo cell fosse stato brand Vodafone, e non avessi avuto quell'opzione, ti avrebbero dato supporto.
Tuttavia, leggendo...pare di aver capito che ci sono più svantaggi che vantaggi.
usando le app di messaggistica, fai la stessa cosa anche non in LTE.
p.s. amenochè i dati consumati non vengano considerati nei giga a disposizione.
-
Quote:
ironbell
LOL,
io ho aspettato un pò di più, comunque ti ringrazio ;)
è una impostazione veramente fastidiosa, e capita sempre come quando ti chiama un call center mentre sei seduto sul trono roftl
ah. domanda "anticipatoria" è possibile rifare l'up di quel post?
è la prima volta che mi capita, ma in una settimana può essere che non venga visionato da chi ha una soluzione. Se è permesso ritenterei fra 7 gg, ovviamente per l'ultima volta ;)
Lo so che hai aspettato molto di più, infatti ho detto che non ci sono problemi; dopo 24 ore puoi fare un nuovo up.
-
Quote:
cip86
Io non lo uso ma, anche dopo l'ultimo aggiornamento alla 179, lo vedo ne menù come prima. Con Wind non c'era ma, successivamente, con Tim è apparso. Dipenderà dagli operatori.
-
raga telefono di appena 4 giorni e appena ripristinato, ero su ebay e senza cliccare nulla mi è uscita sta pagina...
https://imgur.com/a/KTrar
puo' essere che ho un virus nel telefono?
-
-
Quote:
ironbell
che app posso usare per scansionare il telefono? ho provato in gestione telefono scansiona virus ma è tutto ok...
-
Io ci andrei di hard reset
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
cip86
che app posso usare per scansionare il telefono? ho provato in gestione telefono scansiona virus ma è tutto ok...
dall'articolo non si capisce bene se sia un virus.
tuttavia ci sono ottimi antivirus per fare una scansione. io uso Kaspersky internet security a pagamento, con licenza valida per Pc e dispositivi mobili. Ma credo che ti permetta di fare una scansione senza pagare, ovviamente a tempo limitato. Diversamente se non vuoi fare il reset, ci saranno altri antivirus che concedono una scansione gratis.
Quote:
Sality74
beh con quello ti togli ogni dubbio ;)