Sono a 745
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sono a 745
Sei a posto ;)
Qualcuno ha brand tim? Gli aggiornamenti tardano molto.rispetto ai no brand?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
C'è l'ho io, lascia perdere e non ci pensare che vanno a rilento come la loro finta fibra.
Sono fermi a B130 ma con patch di giugno.
Però devo dire che non ho problemi, neanche con Android Auto che funziona bene, riconosce al volo i comandi vocali ed il navigatore fa il suo anche se non si integra con Sygic o Here.
La batteria ha una buona durata e le foto sono molto buone.
Forse canna ogni tanto il sensore luminosità in auto che non si adegua alla reale luminosità
Tra il brand e il no brand ballano 90 euro di differenza non so che fare.
Quindi è vero che somo lentissimi con gli aggiornamenti.
Mah, onestamente non sono il tipo che entra in paranoia se non ha l'ultimo aggiornamento, ho preso il brand perché all'epoca costava meno e la vendita era rateale e con penale quasi nulla dopo il primo anno, sono il tipo che tiene il terminale per almeno 24 mesi [emoji4]
so che negli ultimi firmware è stata inserita la funzione Mirrorlink pero' io non riesco a trovarla...
Io come skeletor ho il brand Tim e confermo, fermo alla B130
Controllo spesso se arriva un aggiornamento ma il telefono va bene quindi non mi faccio problemi, anche perché ho letto di gente che dopo l'aggiornamento si ritrova una fotocamera che fa fatica a mettere a fuoco, quindi... Di solito sempre meglio un no brand ma se non ti fai troppi problemi con gli aggiornamenti puoi valutare anche il brandizzato
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Scusate avendo uno scontrino del 15 novembre si fa ancora in tempo ad ottenere l'estensione della garanzia vip?
Mi sembra di no, la registrazione doveva avvenire entro 30gg dall'acquisto
Si mi sono informato. Entro 30gg quindi ci sono nei termini.