Si funziona o almeno l'icona 4G+ rimane accesa, calcola però che io ho il voLTE attivo lato terminale ed operatore
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti possessori di questo magnifico telefono io ho un problemino non trovo l'abilitazione in impostazioni del Launcher nativo per il badge a Facebook, c'è un modo per risolverlo?
Mi sono dimenticata di aggiungere al titolo un altra cosa ovvero nascondere le applicazioni dal menù... esiste il modo?
Grazie mille [emoji4]
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Nonostante abbia silenziato il gruppo, vedo cmq le icone badge rosse sulla cartella. C'è ulteriore modo per non far vedere nemmeno quelle?
Grazie
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ragazzi all'improvviso le icone delle app si sono ingrandite. Sapete come farle ritornare alla dimensione standard?
Tra le impostazioni non ho trovato niente...
Una domanda magari banale, se lasciate in stand by per un po' il vostro P10, quando andate a sbloccarlo è normale che il risveglio sia di una frazione di secondo più lento rispetto a quando è in uso? Blocco e sblocco ravvicinati..
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Non era quello. Comunque ho risolto reinizializzando le impostazioni.
Tra l'altro oltre alla dimensione delle icone si erano resettati anche tutti i permessi delle app e le impostazioni dell'audio. Tutto questo è successo dopo aver spento e riacceso dopo un'ora. Assurdo.
Spero non ricapiti... Non mi spiego proprio come sia successo
Ciao a tutti, sono nuovo nella sezione P10. Cerco di Farla breve. Allora ho acquistato usato un huawei p10 con 12 giorni di vita. Il telefono è praticamente come nuovo. Ho riscontrato appena acceso che non usciva la facciata per lo sblocco sim, e quindi rimaneva sempre senza linea. Ho raggirato il problema eliminando il Pin mettendo la scheda in un altro telefono e senza Pin nel p10 va tutto perfetto. Quindi funziona tutto regolarmente come nuovo. Con imei ho controllato la garanzia che risulta attiva due giorni dopo a quella che è la data di acquisto dallo scontrino e che durerà regolarmente due anni.
Il numero modello è VTR-L09 con numero di serie: VTR-L09C432B179, A QUANTO PARE il telefono è dual sim, con tanto di voce GESTIONE DOPPIA SCHEDA, all'interno del menù. La scheda funziona anche se la metto nello slot 2, ma ancora non ho messo due schede contemporaneamente. Dopo aver fatto il primo avvio e anche qualche reset ( per cercare di capire se ci stava qualche problema al fatto dell'inserimento pin scritto sopra, prima che scoprivo che bastava eliminare il pin dalla sim), mi sono anche arrivati un paio di aggiornamenti, fatti regolarmente.
Adesso vorrei capire, è stato forse modificato qualocsa? Dovrei chiedere in garanzia?, lascio tutto così? devo cambiare qualcosa? mi conviene rivenderlo?Sul campo huawei ho poca esperienza con firmware e quanto altro.
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma mi è sembrata la più idonea.
Grazie a tutti per l'attenzione.