Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkS3
Anche a voi si accende automaticamente il WiFi quando siete nel luogo dove c'è una rete salvata?
Mi spiego meglio... Se spengo il WiFi quando esco di casa, quando ritorno si accende da solo e si collega.
Prima dell'aggiornamento B153 non succedeva. Una nuova funzionalità?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Anche a me succede e non saprei come evitare la cosa.
-
Quote:
ntosta
Anche a me succede e non saprei come evitare la cosa.
Credo disattivando il Wifi+
Nella descrizione delle funzionalità c'è il simbolo del GPS anche se dalla frase non si capisce a cosa serva ma credo che la traduzione sia errata... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...633230f665.jpg
-
Quote:
MarkS3
Credo disattivando il Wifi+
Nella descrizione delle funzionalità c'è il simbolo del GPS anche se dalla frase non si capisce a cosa serva ma credo che la traduzione sia errata...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...633230f665.jpg
Potrebbe essere esattamente così.
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere due cose, innanzitutto mi è capitato un paio di volte che durante una navigazione col gps, all'improvviso si è disconnessa da sola la connessione (in pratica mi diceva che ero offline) e da quel momento in poi non mi faceva più attivare l'icona "dati mobili", si è praticamente impallato ed ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo per poi riattivare di nuovo il navigatore. A qualcuno di voi è mai capitato? poi volevo sapere se c'era un modo (come per il samsung) per evitare che inserendo piu di 4 volte il pin errato si bloccasse il telefono. So ovviamente che la cosa è voluta nel caso il cell capitasse in mani sbagliate, ma spesso, a provare a sbloccarlo, sono solo gli amici che lo prendono in mano, e non vorrei che per qualche cogl.. ehm.. buontempone io mi ritrovi col cel bloccato. grazie :)
-
Quote:
MarkS3
Anche a voi si accende automaticamente il WiFi quando siete nel luogo dove c'è una rete salvata?
Mi spiego meglio... Se spengo il WiFi quando esco di casa, quando ritorno si accende da solo e si collega.
Prima dell'aggiornamento B153 non succedeva. Una nuova funzionalità?
E' un di cui della opzione wifi+ che trovi sotto la sezione wifi delle impostazioni
A me lo ha sempre fatto
-
Ciao, non so se sia il posto giusto per scrivere, ci provo lo stesso.
Ho provato a cambiare lo sfondo del blocco schermo del p10 che ho appena comprato, ma continua ad uscirmi solo un'immagine (sblocco magazine). Si può mettere una delle immagini della galleria o non c'è questa opzione? Mi pare strano...
-
Quote:
Lc92
Ciao, non so se sia il posto giusto per scrivere, ci provo lo stesso.
Ho provato a cambiare lo sfondo del blocco schermo del p10 che ho appena comprato, ma continua ad uscirmi solo un'immagine (sblocco magazine). Si può mettere una delle immagini della galleria o non c'è questa opzione? Mi pare strano...
Ho risolto da sola. Ora avrei una domanda ancora più sciocca, scusatemi, quando vado su stile sblocco schermo-sblocco magazine e arrivo ad abbonamenti, è inteso in generale come 'download di temi' o devo veramente togliere da qualche parte qualche opzione per non abbonarmi? È veramente una domanda sciocca, ma ricordo benissimo quando con telefoni ormai vecchissimo ci si abbonava ai vari temi, non vorrei dovermi trovare a spendere soldi inutilmente.
-
Nessun abbonamento, ti scarica in automatico dei wallpaper quando sei sotto WiFi
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
roma69
Nessun abbonamento, ti scarica in automatico dei wallpaper quando sei sotto WiFi
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Okay, grazie, mentre se io carico delle foto su stile blocco schermo-sblocco magazin-abbonamenti-aggiunti da me, solo io vedo quella immagine o anche altri utenti?
-
Quote:
Lc92
Okay, grazie, mentre se io carico delle foto su stile blocco schermo-sblocco magazin-abbonamenti-aggiunti da me, solo io vedo quella immagine o anche altri utenti?
Le immagini personali le vedrai solo tu.