Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, c'è qualche anima pia che mi da qualche delucidazione per favore? volevo sapere se c'era un modo (come per il samsung) di evitare che inserendo piu di 4 volte il pin errato si bloccasse il telefono. So ovviamente che la cosa è voluta nel caso il cell capitasse in mani sbagliate, ma spesso, a provare a sbloccarlo, sono solo gli amici ci scherzano e non vorrei che mi bloccassero il telefono. grazie
-
Salve volevo sapere come posso tornare ad un aggiornamento precedente con il mio huawei p10 brand vodafone dopo che ho scaricato l'aggiornametno che m'interessa da firmweare finder (ovviamente per il mio brand) il procedimento preciso devo creare qualche cartella
-
Ciao a tutti, secondo voi perché quando scarico una foto da internet automaticamente nella galleria crea una cartella Download non salvando su SD (salvataggio prioritario)? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Buonasera, il mio p10 non legge la pen drive collegata col cavo otg. Poiché lo stesso cavo è la stessa chiavetta vengono normalmente rilevati da un p9, chiedo se qualcuno conosce i motivi di questa anomalia. Grazie
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luigi21
Buonasera, il mio p10 non legge la pen drive collegata col cavo otg. Poiché lo stesso cavo è la stessa chiavetta vengono normalmente rilevati da un p9, chiedo se qualcuno conosce i motivi di questa anomalia. Grazie
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Stesso problema anche io. Non legge dallo stesso otg e pen drive che legge il p9 o l'honor 8 ad esempio
-
Scusate la domanda probabilmente stupida: è possibile mettere cornici alle icone o sapete indicarmi set di icone simil iphone? non le sopporto rotonde :unamused:
-
Prova ad andare nella sezione "Temi". Ci sono molte varianti, alcune molto belle.
-
Ciao tutti! Siccome pensavo di passare ad uno smartphone huawei (probabilmente P10 o FORSE P20 Lite) ed avendo avuto praticamente solo samsung (e solo galaxy s2 e s5), volevo sapere come è messa come aggiornamenti. Sono abbastanza veloci ad aggiornare i vari terminali a versioni più recenti di Android e li tengono aggiornati anche con patch minori ogni tanto?
-
ciao a tutti,
Sepreste dirmi come disabilitare completamente il blocco schermo?
-
Sui no brand gli aggiornamenti sono frequenti. Per i brandizzati è diverso.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk