Visualizzazione stampabile
-
Credo che anche tu hai la 2.1,perchè la 2 arriva a 550mb massimo, tu anche se di poco l'hai superati, quindi dai dati dovresti avere la 2.1, per quanto riguarda la ram invece, il mio ultimo test ha dato esattamente lo stesso risultato del tuo e per questo non mi trovo, perché se le ddr4 arrivano massimo a 3200mb/s come ha fatto il tuo smartphone, ma anche il mio, ad arrivare ad oltre 7500mb/s?
Edit:ho fatto 4 test di fila ed in tutti i test la memoria ha toccato i 600 e quasi 200 mega per lettura e scrittura e la ram ha superato sempre i 7500mb/s quindi o è sbagliato il test o sono sbagliati i 3200mb/s come velocità massima per le dd4
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
confermo, anch'io ho ottenuto risultati simili a Michelangelo.
unica stranezza, ieri ho comprato una sandisk ultra 128 Gb 80 Mb/s e nel benchmark mi da 65.67 in lettura e 23.48 in scrittura, sarebbe corretto fare il bench in avvio.
a parte quello che non è nel contesto della conversazione, @cranio84 credo che i 7500 Mb/sec che ti da la ram, dovrebbe essere dovuto all'interpretazione. Difatti le LPDDR4 sono 1800 (P9) 3200 (P10) ma non Mb/sec, bensì MT/sec (Megatransfer x second) paragonabile al Mhz/sec. ora dovrei verificare le differenze tra le due unità di misura, ma IMHO non credo sia la stessa cosa che i Mb/sec.
alla fine sembra che i nostri terminali siano con l'hardware giusto.
EDIT/ADD: a conferma di ciò che proponevo, ha verificato dal Pc, infatti ho delle memorie DDR4 in dual channel 3000 Mhz. dal banchmark in "copia" mi da 38.824 Mb/sec.
vabbè.. consideriamo che sono in dual channel e non sono LP (low power), quindi il confronto non fa testo (controller CPU incluso etc.), i 3200 non sono relazionati alla velocità in copia.
Rileggendo bene tutti gli articoli, la "gaffe" è più mirata alla memoria interna. Quindi partendo da 250 MB/s per le eMMC fino all'opposto cioè le UFS 2.1 a 750 MB/s, non credo si noti la differenza, come si noterebbe nella Ram, quindi come "storage" sono delle velocità di tutto rispetto.
oltretutto nel sito ufficiale, non trovo quanto viene dichiarato nelle specifiche tecniche circa tipo di memoria interna impiegato.
-
Secondo me puoi anche tolgo ere il sembra, per quanto riguarda la sd sei nella norma, perché le velocità massime indicate sono fino a, quindi nel tuo caso fino a 80mb,quindi i 65 sono comunque una velocità congrua al tipo di sd
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Passaggio dati micro sd
Allettato dall'offerta vodafone ho preso il d10 huawei.
al momento del trasferimento della "roba" dal vecchio galaxy s5 al nuovo tramite google il contenuto della microsd come viene trattato?
Mi spiego meglio:
le app che, per liberare memoria nel telefono, avevo trasferito su sd saranno ancora funzionanti dopo il passaggio al nuovo telefono?
E tutte le foto?
Ho anche scaricato phone clone......lui potrebbe fare al mio caso?
L'ultima volta che feci il passaggio dal un telefono all'altro lo feci da un iphone ad un galaxy s5 e fu parecchio traumatico.
Adesso da samsung a huawei posso andare tranquillo?
grazie
-
Questo passaggio sarà sicuramente meno traumatico dato che è sempre da Android ad Android, le foto ed i file che hai sulla sd basta che la inserisci nel p10 e te li vede, le app installate sulla sd ovviamente non funzioneranno
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo957
Allettato dall'offerta vodafone ho preso il d10 huawei.
al momento del trasferimento della "roba" dal vecchio galaxy s5 al nuovo tramite google il contenuto della microsd come viene trattato?
Mi spiego meglio:
le app che, per liberare memoria nel telefono, avevo trasferito su sd saranno ancora funzionanti dopo il passaggio al nuovo telefono?
E tutte le foto?
Ho anche scaricato phone clone......lui potrebbe fare al mio caso?
L'ultima volta che feci il passaggio dal un telefono all'altro lo feci da un iphone ad un galaxy s5 e fu parecchio traumatico.
Adesso da samsung a huawei posso andare tranquillo?
grazie
messaggi spostati nella discussione più consona
Per quanto riguarda app e dati basterà utilizzare l'app di huawei"phone clone". Tutto sarà trasferito, anche app samsung che magari poi non funzioneranno :D
-
Quello che non riesco a capire è che avendo una sola sd da 64 gb dove la metto?
Cioè se la lascio sul vecchio il nuovo ha la capacità di incamerare dati in quanto nella mia sd co sono circa 12 gb di roba....ma poi avrò tutto doppio?
Oppure se metto la sd sul nuovo e poi uso phone clone il programma capisce ?
Oppure ancora......se utilizzo la funzione backup di google che ha già tutti i miei dati e app?
Scusate ma pur essendo un tecnico it non ho grandissima esperienza di passaggi fra cell.....grazie!
-
qualcuno ha problemi con il wifi?viene e va!
-
@Lorenzo957 semplicemente verranno copiati nella memoria interna dati e app dal vecchio. Per quanto riguarda i dati della memoria microSD basta che la togli dal vecchio e la inserisci sul nuovo telefono.
@sclerotica32 controlla che non sia la tua rete ad avere problemi. Appena puoi collegati ad un'altra rete wifi e verifica.
-
si la mia connessione non è delle migliori ma lo z11 e il mi5 non hanno problemi lo vedo anche con airdroid