Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sclerotica32
si la mia connessione non è delle migliori ma lo z11 e il mi5 non hanno problemi lo vedo anche con airdroid
Ah quindi il P10 ha problemi con l'aggancio alla rete? Allora forse è da portare in assistenza. Scollega gli altri dispositivi e riprova se ancora non va probabilmente è un problema hardware. Se scollegando riprende a funzionare bene sarà il router a distribuire male la connessione
-
Quote:
MichelangeloR28
@
Lorenzo957 semplicemente verranno copiati nella memoria interna dati e app dal vecchio. Per quanto riguarda i dati della memoria microSD basta che la togli dal vecchio e la inserisci sul nuovo telefono.
@
sclerotica32 controlla che non sia la tua rete ad avere problemi. Appena puoi collegati ad un'altra rete wifi e verifica.
sto effettuando adesso il passaggio dal telefono vecchio al nuovo che sembra più reattivo......il problema è che mi ha perso tutte le password e quindi devo recuperarle tutte da pc......che palle
-
Quote:
MichelangeloR28
Ah quindi il P10 ha problemi con l'aggancio alla rete? Allora forse è da portare in assistenza. Scollega gli altri dispositivi e riprova se ancora non va probabilmente è un problema hardware. Se scollegando riprende a funzionare bene sarà il router a distribuire male la connessione
si sconnette riconnette ma principalmente,sta in 4g
anche ieri per farlo connettere ho dovuto fare un ripristino
-
Quote:
sclerotica32
si sconnette riconnette ma principalmente,sta in 4g
anche ieri per farlo connettere ho dovuto fare un ripristino
prova a disattivare WiFi+ (impostazioni>Wifi>etc)
-
Quote:
ironbell
prova a disattivare WiFi+ (impostazioni>Wifi>etc)
fatto ma non cambia nulla ,dopo un pò mi dice connessione scaduta o addirittura password errata(ricontrollata 2000 volte)
-
Dopo che hai disattivato il wifi+ che sarebbe la funzione che passa la connessione da wifi a dati a seconda di quella migliore, cancella la rete sul tuo p10, riavvia il modem e poi inserisci nuovamente la password, così dovresti risolvere il problema
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sclerotica32
fatto ma non cambia nulla ,dopo un pò mi dice connessione scaduta o addirittura password errata(ricontrollata 2000 volte)
Quote:
cranio84
Dopo che hai disattivato il wifi+ che sarebbe la funzione che passa la connessione da wifi a dati a seconda di quella migliore, cancella la rete sul tuo p10, riavvia il modem e poi inserisci nuovamente la password, così dovresti risolvere il problema
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
è una buona dritta, Android 7 da un lato fixa immediatamente il WiFi anche dove il segnale è scarsissimo, dall'altra è più protetto.
Ma se neanche così dovesse andare, prima di portarlo in assistenza, prova a togliere la WPA dal router, rendendolo così accessibile a tutti, poi riprova. Se funziona, potrebbe essere il protocollo della WPA usato (ma ne dubito).
Quest'ultima prova servirebbe almeno a capire se le incomprensioni derivano dalla WPA oppure dalla connettività WiFi.
-
Quote:
ironbell
è una buona dritta, Android 7 da un lato fixa immediatamente il WiFi anche dove il segnale è scarsissimo, dall'altra è più protetto.
Ma se neanche così dovesse andare, prima di portarlo in assistenza, prova a togliere la WPA dal router, rendendolo così accessibile a tutti, poi riprova. Se funziona, potrebbe essere il protocollo della WPA usato (ma ne dubito).
Quest'ultima prova servirebbe almeno a capire se le incomprensioni derivano dalla WPA oppure dalla connettività WiFi.
niente non funziona di nuovo, la vede, non la vede, la vede e non si connette !
attico lo z11 e connesso al volo! dove la devo togliere la epa?
-
Quote:
sclerotica32
niente non funziona di nuovo, la vede, non la vede, la vede e non si connette !
attico lo z11 e connesso al volo! dove la devo togliere la epa?
la WPA, che praticamente è la protezione di accesso al WiFi tramite password, dovresti trovarla nella configurazione del router.
Solitamente nel retro dei router, c'è l'indirizzo ip da digitare nel PC (preferibilmente) e una password di default. nel menù WiFi troverai la possibilità di disattivare la WPA. Dopo la prova puoi tranquillamente ripristinare la protezione.
Essendo OT per quanto riguarda il router, avessi difficoltà cerca nel web marca e modello del tuo, opp. il famigerato libretto di istruzioni ;)
quanto sopra è solo una prova per determinare se il problema dipende dalla protezione.
verifica anche se è spuntato WiFi attivo durante lo stand-by e se memorizzi la password.
-
Quote:
ironbell
la WPA, che praticamente è la protezione di accesso al WiFi tramite password, dovresti trovarla nella configurazione del router.
Solitamente nel retro dei router, c'è l'indirizzo ip da digitare nel PC (preferibilmente) e una password di default. nel menù WiFi troverai la possibilità di disattivare la WPA. Dopo la prova puoi tranquillamente ripristinare la protezione.
Essendo OT per quanto riguarda il router, avessi difficoltà cerca nel web marca e modello del tuo, opp. il famigerato libretto di istruzioni ;)
quanto sopra è solo una prova per determinare se il problema dipende dalla protezione.
verifica anche se è spuntato WiFi attivo durante lo stand-by e se memorizzi la password.
fatto anche se al momento sono connessa e quindi non so. è possibile che questo attacca e stacca possa dipendere da questo ? comunque domani dovremmo prendere un nuovo router questo ha 10 anni!qualche dritta?
niente si connette e sconnette
ultime parole famose mentre ti scrivevo si è sconnesso!e WPA disabilitata!