Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sclerotica32
fatto anche se al momento sono connessa e quindi non so. è possibile che questo attacca e stacca possa dipendere da questo ? comunque domani dovremmo prendere un nuovo router questo ha 10 anni!qualche dritta?
niente si connette e sconnette
ultime parole famose mentre ti scrivevo si è sconnesso!e WPA disabilitata!
azz... prova fallita :(
il tuo router se con gli altri telefoni funziona, dovrebbe funzionare anche con questo. 10 annetti non sono pochi per un router domestico.. e per quanto riguarda il nuovo acquisto non hai che l'imbarazzo della scelta. Puoi fargli un reset, farlo ogni tanto gli fa solo bene ma.... siamo pericolosamente OT!
Tanto per capire, potresti fare un'ultima prova, connetterti da un amico/vicino di casa o parente.
-
Quote:
ironbell
azz... prova fallita :(
il tuo router se con gli altri telefoni funziona, dovrebbe funzionare anche con questo. 10 annetti non sono pochi per un router domestico.. e per quanto riguarda il nuovo acquisto non hai che l'imbarazzo della scelta. Puoi fargli un reset, farlo ogni tanto gli fa solo bene ma.... siamo pericolosamente OT!
Tanto per capire, potresti fare un'ultima prova, connetterti da un amico/vicino di casa o parente.
si ci ho pensato con quello di mia sorella ma magari quando sono li si connette come fa anche da me ogni tanto:banhammer::banhammer:
-
Quote:
cranio84
Dopo che hai disattivato il wifi+ che sarebbe la funzione che passa la connessione da wifi a dati a seconda di quella migliore, cancella la rete sul tuo p10, riavvia il modem e poi inserisci nuovamente la password, così dovresti risolvere il problema
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
ciao posso scocciarti di nuovo?
ti posso chiedere se puoi provare un'app per me e dirmi se anche a te dÃ* lo stesso problema ?
si tratta di full screen caller id e anche di altre simili. succede che quando attivo il viva voce non si attiva e devo uscire dallo schermo intero e attivarlo dall'app di default per farlo partire.
l'ho sempre usata con tutti i telefoni e non ho mai avuto problemi.
-
Sicuramente
(quasi) fa così perché non hai dato tutte le autorizzazioni all'applicazione, vai su impostazioni/app/scorri fino all'applicazione interessata e selezionala/autorizzazioni e le attivi tutte, così dovresti risolvere, ovviamente se c'è anche quella del GPS quella non la attivare altrimenti consuma batteria a iosa, dovrebbe bastare attivare microfono, telefono e cose così, ma per sicurezza attivare tutte tranne GPS, o posizione adesso non ricordo come viene chiamata, ammesso che quest'ultima ci sia
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
App Gemella
Salve a tutti. Ho cercato una discussione ma non ho trovato nulla. Volevo informazioni su come vi trovate utilizzando la funzione app gemella. Per motivi personali ho bisogno di avere un doppio WhatsApp e sono molto interessato a sapere se funziona correttamente. Grazie mille.
-
Ciao a tutti, sono nuovo di Huawei, volevo chiedervi per ricevere le notifiche sul blocco schermo devo usare sblocco magazine, ma è possibile spostare l orologio da sotto a sopra? Grazie
-
Quote:
canu
Ciao a tutti, sono nuovo di Huawei, volevo chiedervi per ricevere le notifiche sul blocco schermo devo usare sblocco magazine, ma è possibile spostare l orologio da sotto a sopra? Grazie
Ciao canu! Non sono un possessore ma ho inoltrato il tuo messaggio. Un pochino di pazienza.
-
Quote:
canu
Purtroppo si, bisogna utilizzare il magazine. Ed il magazine non ha possibilità di personalizzazione a parte gli sfondi. Ho segnalato da tanto tempo la cosa. Ho anche tentato di contattare gli sviluppatori di terze parti ma non ho trovato modo.
-
Grazie mille.... Gentilissimi
-
ragazzi ho problemi con l'installazione della ricoveri mi da Error cannot load nonostante sia nella cartella giusta!