Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha problemi con il collegamento ADB ???
Io non riesco e mi capita solo con il Huawei :(
[EDIT]
RISOLTO installando HISense
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Domandone!
dopo aver ravanato su tutte le impostazioni apparentemente pertinenti, non ho trovato nulla per disabilitare la richiesta di password ogni 3 giorni.
La cosa comincia ad infastidirmi, specialmente quando si ha fretta, e la trovo inutile dal momento che (spero) nessuno ti taglia un dito per usare il tuo device.
Suggerimenti?
grazie in anticipo.
ps. ovviamente mi riferisco all'uso del biometrico.
-
Secondo voi la versione Dual Sim è ottimizzata anche per essere utilizzata con una Sim da sola? Perchè nel negozio in cui vorrei prenderlo è presente solo questa versione.
-
ovviamente!
solo che non so se il cassettino è predisposto sia per la nano che per una micro SD.
Sii consapevole che sono versioni non italiane, potresti avere problemi con gli aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
ovviamente!
solo che non so se il cassettino è predisposto sia per la nano che per una micro SD.
Sii consapevole che sono versioni non italiane, potresti avere problemi con gli aggiornamenti.
L'alternativa è prenderlo brandizzato. Che tipo di problemi potrei avere con il dual?
-
Quote:
itscristalhoe
L'alternativa è prenderlo brandizzato. Che tipo di problemi potrei avere con il dual?
quelli che ti ho descritto, ovviamente a mio modesto parere.
e sempre IMHO, non credo che trovi un dual sim brand italia. Le varie compagnie telefoniche italiane hanno sempre ostacolato la vendita e diffusione dei dual sim, per loro ovvi motivi e interessi.
Tutte queste info, prendile con le "pinze", sono frutto di esperienza ma.... le cose cambiano rapidamente ;)
-
Quote:
ironbell
quelli che ti ho descritto, ovviamente a mio modesto parere.
e sempre IMHO, non credo che trovi un dual sim brand italia. Le varie compagnie telefoniche italiane hanno sempre ostacolato la vendita e diffusione dei dual sim, per loro ovvi motivi e interessi.
Tutte queste info, prendile con le "pinze", sono frutto di esperienza ma.... le cose cambiano rapidamente ;)
Si il brandizzato che prenderei sarebbe mono sim. Il dual converrebbe in quanto acquistabile in modo più sicuro anche se me lo da disponibile solo dal 25.
-
Ciao a tutti.
Ma il metodo per catturare la schermata premendo il Pulsante di accensione e il Pulsante di diminuzione del volume, come da manuale, a voi funziona? A me no, le ho provate tutte.
-
Io uso la nocca del dito e do due colpi come bussare e funziona
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
habacuc
Io uso la bocca di insito e do due colpi come bussare e funziona
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Sì, questo lo sto imparando... ma mi fa paura dover dare dei colpi così forti sullo schermo...
-
Se no abbassi la finestra e schiacci su schermata, comunque a me funziona anche il metodo che dici tu
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
habacuc
Se no abbassi la finestra e schiacci su schermata, comunque a me funziona anche il metodo che dici tu
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Anche a me ... ma lo uso poco
-
Quote:
luca1678
Ciao a tutti.
Ma il metodo per catturare la schermata premendo il Pulsante di accensione e il Pulsante di diminuzione del volume, come da manuale, a voi funziona? A me no, le ho provate tutte.
La combinazione di tasti a me funziona, hai provato a tenerli entrambi premuti per poco meno di 2sec?
-
buonasera a tutti, volevo chiedere due cose, una è che se è possibile risvegliare lo schermo con un doppio tap (magari con qualche applicazione specifica) e poi mi è capitata una cosa simpatica, una volta mi è partito uno degli screensaver davvero carino, in pratica erano una serie di bicchieri che si muovevano al muoversi del cellulare, praticamente muovendo il cell a destra e sinistra questi si spostavano dal lato opposto dando l'effetto tridimensionale. sta cosa l'ho vista anche su altri cellulari, so che non ho scoperto l'acqua calda :) ma come effetto era molto simpatico. purtroppo non mi è mai piu capitato, ho pensato che fosse lo screensaver del tema che ho applicato, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. sapete come posso fare per trovare foto tridimensionali del genere? vi ringrazio molto.
-
Quote:
Fabio980
buonasera a tutti, volevo chiedere due cose, una è che se è possibile risvegliare lo schermo con un doppio tap (magari con qualche applicazione specifica) e poi mi è capitata una cosa simpatica, una volta mi è partito uno degli screensaver davvero carino, in pratica erano una serie di bicchieri che si muovevano al muoversi del cellulare, praticamente muovendo il cell a destra e sinistra questi si spostavano dal lato opposto dando l'effetto tridimensionale. sta cosa l'ho vista anche su altri cellulari, so che non ho scoperto l'acqua calda :) ma come effetto era molto simpatico. purtroppo non mi è mai piu capitato, ho pensato che fosse lo screensaver del tema che ho applicato, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. sapete come posso fare per trovare foto tridimensionali del genere? vi ringrazio molto.
Rispondo alla prima. Non c'è il doppio tap.
Piuttosto vorrei chiedere ai possessori. Gli aggiornamemti vodafone tardano molto rispetto ai no brand?
L ho trovato brand voda a 389 sull amazzone e vorrei prenderlo. .consigli?
-
Quote:
Sality74
Piuttosto vorrei chiedere ai possessori. Gli aggiornamemti vodafone tardano molto rispetto ai no brand?
Il mio è Aziendale Vodafone ed già con Nougat
Oreo ... non si vede
-
Quote:
Fabio980
Confermo: non c'è il doppio tap ma io l'ho egregiamente sostituito con la impronta : passo il dito e si apre lo schermo ... credimi molto meglio .. con il doppio tap mi capitava di aprire lo schermo in tasca
Quelal animazione è uno dei modi con cui si risveglia: ci sono foto fisse ed animate
Lo trovi sotto Impostazioni\Blocco schermo\Sblocco Magazine
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Sality74
Il mio è Aziendale Vodafone ed già con Nougat
Oreo ... non si vede
Hai avuto modo do vedere se gli aggiornamenti rispetto ai no brand arrivano in ritardo?
La durata della batteria è migliorata?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Hai avuto modo do vedere se gli aggiornamenti rispetto ai no brand arrivano in ritardo?
La durata della batteria è migliorata?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Ho avuto un update appena avviato 3 settimane fa) ma se ricordo bene era la UI di Huawei
La batteria .... Strepitoso
Il vero punto di forza
-
Mi sapresti dire il nr del firmware?
Mi fa piacere quindi ti stai trovando bene anche con i consumi?
-
Quote:
Sality74
Mi sapresti dire il nr del firmware?
Mi fa piacere quindi ti stai trovando bene anche con i consumi?
Androidiani App
Che intendi per firmware ?
Si ad esempio ora è al 50% acceso stamane alle 08,30
-
Se vai in impostazioni e aggiornamento software dovresti vedere la versione del software con l"ultimo firmware :)
-
Quote:
Sality74
Se vai in impostazioni e aggiornamento software dovresti vedere la versione del software con l"ultimo firmware :)
Androidiani App
VTR LO9 C02B155
-
Grazie mille quindi per il brand voda l ultimo é il b155...bisognerebbe vederw se corrisponde all ultimo firmware no brand ma con un altro numero.
-
Quote:
paolocorpo
Confermo: non c'è il doppio tap ma io l'ho egregiamente sostituito con la impronta : passo il dito e si apre lo schermo ... credimi molto meglio .. con il doppio tap mi capitava di aprire lo schermo in tasca
Quelal animazione è uno dei modi con cui si risveglia: ci sono foto fisse ed animate
si si, infatti anch'io utilizzo sempre il dito, chiedevo così tanto per.. e per quanto riguarda quelle foto 3d le ho trovate dove mi avevi detto, ma c'è una possibilità di impostarne una specifica come sblocco schermo o le fa ruotare lui in modo casuale? ti ringrazio
-
Quote:
paolocorpo
A proposito di blocco schermo e tema, ne esiste uno per il P10 che cambi in base all'orario della giornata? Di giorno, chiaro, di sera, scuro, e così via. Ce l'avevo sul precedente telefono ma qui non riesco a trovare un tema con questa caratteristica.
-
Ciao a tutti, da 3 giorni sono in possesso di huawei p10 dazzling blue acquistato nuovo in negozio, ebbene appena acceso e configurato aveva da subito la versione firmware b171 ed in impostazioni ''rete mobile'' era presente l'opzione VoLTE... ora avendo aggiornato alla b179 questa funzione non c'e' piu... come mai? voi l'avete ancora? so che è stata un introduzione come la panoramica 3D che appena uscito il telefono non erano presenti...
-
Come ti stai trovando in generale nell'uso? Ed in particolare con la batreria?
-
Quote:
cip86
Ciao a tutti, da 3 giorni sono in possesso di huawei p10 dazzling blue acquistato nuovo in negozio, ebbene appena acceso e configurato aveva da subito la versione firmware b171 ed in impostazioni ''rete mobile'' era presente l'opzione VoLTE... ora avendo aggiornato alla b179 questa funzione non c'e' piu... come mai? voi l'avete ancora? so che è stata un introduzione come la panoramica 3D che appena uscito il telefono non erano presenti...
ora che me lo fai notare, anch'io alla B179 non ho più VoLTE, sebbene è una opzione in accordo con l'operatore e disponibile nei brand in particolare.
in compenso, riverificando la panoramica 3D, ho notato che c'è l'opzione foto in movimento. È possibile che mi fosse sfuggita, sebbene l'iconcina in alto nello schermo si noti bene :P
-
Quote:
ironbell
Domandone!
dopo aver ravanato su tutte le impostazioni apparentemente pertinenti, non ho trovato nulla per disabilitare la richiesta di password ogni 3 giorni.
La cosa comincia ad infastidirmi, specialmente quando si ha fretta, e la trovo inutile dal momento che (spero) nessuno ti taglia un dito per usare il tuo device.
Suggerimenti?
grazie in anticipo.
ps. ovviamente mi riferisco all'uso del biometrico.
Chiedo permesso ai moderatori di fare l'up per questo post.
la cosa stà diventando veramente irritante.
Se ho contravvenuto al regolamento mi scuso e cancellate il post. Grazie.
-
Quote:
ironbell
Chiedo permesso ai moderatori di fare l'up per questo post.
la cosa stà diventando veramente irritante.
Se ho contravvenuto al regolamento mi scuso e cancellate il post. Grazie.
Generalmente il permesso va chiesto prima di fare una cosa [emoji1]
A parte gli scherzi, visto che l'up di un proprio post è consentito dopo 24 ore direi che non ci dovrebbero essere problemi.
-
Quote:
ironbell
ora che me lo fai notare, anch'io alla B179 non ho più VoLTE, sebbene è una opzione in accordo con l'operatore e disponibile nei brand in particolare.
in compenso, riverificando la panoramica 3D, ho notato che c'è l'opzione foto in movimento. È possibile che mi fosse sfuggita, sebbene l'iconcina in alto nello schermo si noti bene :P
quindi non si sa perchè con l'ultimo aggiornamento è stato tolto? oppure devo chiamare il 190? eppure con la b171 era presente...
-
Quote:
complicazio
Generalmente il permesso va chiesto prima di fare una cosa [emoji1]
A parte gli scherzi, visto che l'up di un proprio post è consentito dopo 24 ore direi che non ci dovrebbero essere problemi.
LOL,
io ho aspettato un pò di più, comunque ti ringrazio ;)
è una impostazione veramente fastidiosa, e capita sempre come quando ti chiama un call center mentre sei seduto sul trono roftl
ah. domanda "anticipatoria" è possibile rifare l'up di quel post?
è la prima volta che mi capita, ma in una settimana può essere che non venga visionato da chi ha una soluzione. Se è permesso ritenterei fra 7 gg, ovviamente per l'ultima volta ;)
Quote:
cip86
quindi non si sa perchè con l'ultimo aggiornamento è stato tolto? oppure devo chiamare il 190? eppure con la b171 era presente...
dubito che chiamando il 190 ti diano una soluzione, se il tuo cell fosse stato brand Vodafone, e non avessi avuto quell'opzione, ti avrebbero dato supporto.
Tuttavia, leggendo...pare di aver capito che ci sono più svantaggi che vantaggi.
usando le app di messaggistica, fai la stessa cosa anche non in LTE.
p.s. amenochè i dati consumati non vengano considerati nei giga a disposizione.
-
Quote:
ironbell
LOL,
io ho aspettato un pò di più, comunque ti ringrazio ;)
è una impostazione veramente fastidiosa, e capita sempre come quando ti chiama un call center mentre sei seduto sul trono roftl
ah. domanda "anticipatoria" è possibile rifare l'up di quel post?
è la prima volta che mi capita, ma in una settimana può essere che non venga visionato da chi ha una soluzione. Se è permesso ritenterei fra 7 gg, ovviamente per l'ultima volta ;)
Lo so che hai aspettato molto di più, infatti ho detto che non ci sono problemi; dopo 24 ore puoi fare un nuovo up.
-
Quote:
cip86
Io non lo uso ma, anche dopo l'ultimo aggiornamento alla 179, lo vedo ne menù come prima. Con Wind non c'era ma, successivamente, con Tim è apparso. Dipenderà dagli operatori.
-
raga telefono di appena 4 giorni e appena ripristinato, ero su ebay e senza cliccare nulla mi è uscita sta pagina...
https://imgur.com/a/KTrar
puo' essere che ho un virus nel telefono?
-
-
Quote:
ironbell
che app posso usare per scansionare il telefono? ho provato in gestione telefono scansiona virus ma è tutto ok...
-
Io ci andrei di hard reset
-
Quote:
cip86
che app posso usare per scansionare il telefono? ho provato in gestione telefono scansiona virus ma è tutto ok...
dall'articolo non si capisce bene se sia un virus.
tuttavia ci sono ottimi antivirus per fare una scansione. io uso Kaspersky internet security a pagamento, con licenza valida per Pc e dispositivi mobili. Ma credo che ti permetta di fare una scansione senza pagare, ovviamente a tempo limitato. Diversamente se non vuoi fare il reset, ci saranno altri antivirus che concedono una scansione gratis.
Quote:
Sality74
beh con quello ti togli ogni dubbio ;)