hard reset sarebbe il ripristino di fabbrica da impostazioni?
Visualizzazione stampabile
hard reset sarebbe il ripristino di fabbrica da impostazioni?
Si diciamo che è la stessa cosa.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
comunque ho scoperto che si tratta soltanto di pubblicità di alcuni siti mobile e addirittura anche con iphone succede la stessa cosa.
iPhone 7 Plus in regalo a selezionati clienti Vodafone: altro che concorso, il pericolo navigando da melafonino
Tu che hai il blu sapresti dirmi che memoria monta il tuo? Se ha le ufs 2.1?
come faccio per verificare?
C è un topic sul forum a riguardo. Oppure scarichi androbench. Fai un benchmark e vedi che valori ti escono in lettura della memoria. Se hai valori sui 700 allora sei andato bene...
Si sequential read
Allora ci siamo, sono andato bene [emoji23]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se sei sui 756 hai le ufs 2.0 o 2.1
Sono a 745
Sei a posto ;)
Qualcuno ha brand tim? Gli aggiornamenti tardano molto.rispetto ai no brand?
C'è l'ho io, lascia perdere e non ci pensare che vanno a rilento come la loro finta fibra.
Sono fermi a B130 ma con patch di giugno.
Però devo dire che non ho problemi, neanche con Android Auto che funziona bene, riconosce al volo i comandi vocali ed il navigatore fa il suo anche se non si integra con Sygic o Here.
La batteria ha una buona durata e le foto sono molto buone.
Forse canna ogni tanto il sensore luminosità in auto che non si adegua alla reale luminosità
Tra il brand e il no brand ballano 90 euro di differenza non so che fare.
Quindi è vero che somo lentissimi con gli aggiornamenti.
Mah, onestamente non sono il tipo che entra in paranoia se non ha l'ultimo aggiornamento, ho preso il brand perché all'epoca costava meno e la vendita era rateale e con penale quasi nulla dopo il primo anno, sono il tipo che tiene il terminale per almeno 24 mesi [emoji4]
so che negli ultimi firmware è stata inserita la funzione Mirrorlink pero' io non riesco a trovarla...
Io come skeletor ho il brand Tim e confermo, fermo alla B130
Controllo spesso se arriva un aggiornamento ma il telefono va bene quindi non mi faccio problemi, anche perché ho letto di gente che dopo l'aggiornamento si ritrova una fotocamera che fa fatica a mettere a fuoco, quindi... Di solito sempre meglio un no brand ma se non ti fai troppi problemi con gli aggiornamenti puoi valutare anche il brandizzato
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Scusate avendo uno scontrino del 15 novembre si fa ancora in tempo ad ottenere l'estensione della garanzia vip?
Mi sembra di no, la registrazione doveva avvenire entro 30gg dall'acquisto
Si mi sono informato. Entro 30gg quindi ci sono nei termini.
ho fatto il test con androbench e questo è il risultato:
https://imgur.com/d8ux0wm
Ottimo, hai sicuramente le ufs 2.0 o addirittura 2.1
Ragazzi oggi ho ricevuto il P10. Modello L29 anziché L09. Meglio o peggio?
Possibile che non trovi aggiornamenti e rimanga alla B151 con patch di sixurezza di maggio?
No dream non è così:
Entrambi hanno 4gb ram e 64gb di storage e le memorie sono lpddr4 su entrambi.
Non esistono p10 con 3gb/32gb ;)
Ahhaha vabbe può succedere.
La mia domanda era più nel senso, c è solo una differenza nell'essere dual piuttosto che mono?
Poi mi pare strano che i p10 viaggiano alla b171 e questo si fermi alla b151
No dream, allora L09 è la versione mono sim e l29 è la versione dual sim.
Non esistono varianti del p10 L09 con 32gb. Nasce con 64gb di storage minimo.
appurato che il P10 è 4 Gb di ram e 64 Gb di Rom ;)
la versione dual sim non è commercializzata ufficialmente in italia.
Qualche store online lo vende con garanzia italia 24 mesi, ma non specifica per qual mercato è destinato, almeno questo è quello che ho trovato.
alcuni di importazione, sebbene si stiano adeguando, gli manca la banda 20 (800 Mhz) penalizzando il 4G nelle aree "rurali" praticamente la maggior parte del territorio. Ma leggendo una scheda a caso la banda 20 è attiva.
Riguardo i valori SAR, potrebbbero variare se il dual sim fosse "full active", in pratica si hanno 2 radio cellulari che dialogano con le celle.
Sempre in quella scheda, leggo che è "dual standby". Quindi unica radio e i valori dovrebbero essere come i mono-sim.
Strano io l ho preso da amazon e avevo preso il monosim...
Come faccio a verificare se c è la banda 20?
avevo dimenticato di precisare che la banda 20, al momento non influisce su chi ha la 3. Difatti la 3 non aveva la concessione, ora non so visto che è assieme a wind.
comunque per verificare, ci sono 2 modi
il primo è gugolare con la versione che c'è in info telefono e capire che bande usa in LTE
la seconda è installare questa app https://play.google.com/store/apps/d...infolite&hl=it
se capiti in zone periferiche con il 4G leggerai banda 20. in ogni caso è una app interessante.
Ho contattato il customer care di huawei che mi ha confermato che lo smartphone è garanzia Italia 24 mesi e che dispone di banda 20 ;)
salve a tutti, domanda banale, ma in chiamata, a voi funziona la connessione dati ??
raga questo è un test fatto con honor 9... come mai cosi tanta differenza in sequential read? l'hardware non dovrebbe essere lo stesso? p10 quasi 800mb/s e honor 9 meno di 300?
https://imgur.com/tMzUkUY
Perché montano memorie diverse: le memorie montate su Honor 9 sono memorie emmc mentre quelle sul p10 sono ufs(2.0 o 2.1).
Ragazzi ciao a tutti P10 brand Wind, da qualche giorno sotto rete 4G con segnale pieno non ricevo gli SMS di WhatsApp se non quando accendo accendo lo schermo. Anche a distanza di un'ora..impostato che rimanga attivo in background e a spegnimento schermo, potreste darmi una mano? Soprattutto per lavoro questa cosa mi sta portando diversi disagi. Grazie in anticipo
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Chi di voi che usa questo smartphone, ha inoltre un account WHATSAPP ed ha una auto con sistema Bluethoot ?
Ebbene costui potrebbe verificare se ha dei problemi con la sincronizzazione della rubrica dal telefono alla auto ??
IO riesco a sincronizzare la rubrica al 100% ma ... se installo WA ... i record in rubrica che contengono numeri di cellulare che sono anche su WA non vengono sincronizzati sulla auto ... :(
E siccome sono la metà dei miei record ... capirete bene che questo è un piccolo problema per chi come me che usa il telefono in macchina per lavoro