La cosa mi consola visto che ne ho presi 2 ed entrambi si comportano allo stesso modo.
Grazie
Visualizzazione stampabile
La cosa mi consola visto che ne ho presi 2 ed entrambi si comportano allo stesso modo.
Grazie
Infatti quello è lo stabilizzatore, lo fanno tutti gli smartphone di questo mondo da quando è stato inserito e per fortuna direi, sennò sai che foto pessime
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
grazie dei feedback in ordine alla registrazione delle chiamate ragazzi, è una cosa utile della quale sentirei la mancanza (niente spionaggio, ahah, ma liste della spesa et similia).
A breve procedo con l'acquisto, mi pare il terminale più equilibrato e pratico (inoltre l'ottimizzazione software di huawei mi ha colpito, mia moglie ha preso un mate8 per motivi professionali - 6 pollici - ed è veramente ottimo).
Ottimo, attendiamo le tue impressioni post acquisto qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ossessori.html
Salve a tutti. Ho seri problemi con le notifiche di fb e Twitter. Stamattina alle 7 mentre dormivo mi ha fatto 15 notifiche in contemporanea, ovviamente arretrate.
Ho visto tutte le impostazioni sul risparmio energetico ecc... Dovrebbe essere tutto ok.
Vengo da un Honor 7 e potevo mettere le app protette. Qui non trovo nulla.
Come posso fare?
Grazie.
Qui le app sono selezionate tutte di default, quindi quelle che non vuoi bloccare le devi deselezionare, sulla emui 5 funziona al contrario di come funziona sulla emui 4
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi con Hisuite è possibile effettuare un backup integrale comprensivo di dati app? E se si funziona bene?