CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 407
Discussione:

[Huawei P10] - Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo [No Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelligno Visualizza il messaggio
    Chiedo una info, ho messo lo sblocco tramite impronta però ogni volta che ricevo o faccio un telefonata quando vado per aprire il telefono mi dice che il telefono è stato bloccato dall'amministratore e bisogna inserire la password rendendo inutilizzabile l'impronta.... Piuttosto noiosa come procedura, c'è modo di disattivare questo blocco amministratore?
    Succede solo a me?

  2.  
  3. #152
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelligno Visualizza il messaggio
    Succede solo a me?
    Ma non è che per caso utilizzi qualche app dedicata o Launcher alternativo per abilitare il doppio tocco per spegnere il display?
    Se si, dimmi quale
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ma non è che per caso utilizzi qualche app dedicata o Launcher alternativo per abilitare il doppio tocco per spegnere il display?
    Se si, dimmi quale
    Intanto grazie per l'interessamento, no non uso nessuna app per spegnere il display...

  5. #154
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelligno Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per l'interessamento, no non uso nessuna app per spegnere il display...
    Altre app di terze parti che possono interagire con il sistema? Ad esempio un app alternativa per la gestione delle telefonate? Dovrebbe essere in ogni caso a causa di un app di terze parti l'inconveniente.
    Se non si riesce a capire preparati ad effettuare un reset dei dati di fabbrica (se necessario, dopo aver fatto un backup dei dati personali)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (02-09-17)

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vorei utilizzare su questo telefono un lockscreen diverso da quello standard (nel mio caso ac display) noto però che anche disabilitando quello standard standard del telefono dalle impostazioni è come se alcune volte rimanesse attivo ...Ac display funziona, ma alcune volte, a random capita che debba sbloccare sia ac display che il lockscreen standard...e' come se fossero attivi entrambi in alcune occasioni....
    Ultima modifica di 5eya; 02-09-17 alle 12:10

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Altre app di terze parti che possono interagire con il sistema? Ad esempio un app alternativa per la gestione delle telefonate? Dovrebbe essere in ogni caso a causa di un app di terze parti l'inconveniente.
    Se non si riesce a capire preparati ad effettuare un reset dei dati di fabbrica (se necessario, dopo aver fatto un backup dei dati personali)
    Quoto in toto Anikitos!

    e se non l'hai già fatto, proverei a rimuovere tutte le protezioni di sblocco, quindi cancellare impronte, pin/passwort etc. in modo che il telefono sia disponibile premendo il tasto di accensione.
    Se non sorgono altri impedimenti, rifarei la procedura per registrare l'impronta.

    infine ricordo che in opzioni sviluppatore (che non ho attivato) c'era una opzione circa "l'amministratore". Ma non ricordo più a cosa servisse e come si attivava.

    Facci sapere.
    ciao.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Aníkitos (02-09-17)

  10. #157
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5eya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vorei utilizzare su questo telefono un lockscreen diverso da quello standard (nel mio caso ac display) noto però che anche disabilitando quello standard standard del telefono dalle impostazioni è come se alcune volte rimanesse attivo ...Ac display funziona, ma alcune volte, a random capita che debba sbloccare sia ac display che il lockscreen standard...e' come se fossero attivi entrambi in alcune occasioni....
    Ciao. Ma la modalità standard diblocco schermo l'hai disattivata completamente? (Intendo mettendolo sulla posizione "nessuno")
    Spoiler:
    Ultima modifica di Aníkitos; 03-09-17 alle 12:09
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #158
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno utilizza un tema che consenta di non avere il nome sotto alle app presenti nel dock con la modalità drawer nel display? La mia ragazza ha il P9 con il tema default impostato e le app presenti nella dock non hanno sotto il nome (Chrome, telefono ecc). Per il P10 ho visto che non esiste il tema default e dopo aver provato a cambiare diversi temi Huawei e icone ho visto che in nessuno il nome dell'app nella dock viene tolto. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  12. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    152
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti dal 31/08 son un felice possessore del P10 e provengo da un fedelissimo S4 mini plus, sono soddisfatto di quasi tutto ma mi manca la tastiera 3*4 del mio vecchio telefono con il t9 sarò ridicolo ma potreste aiutarmi a trovare una tastiera simile, grazie per ora.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho notato che nel mio p10 immagini di colore nero (scuri) non si vedono bene. Mi sono accorta facendo la ricerca sul sito di yoox, dove cercavo cappotto nero, e li vedevo tutti uguali. Non si distinguono i dettagli come le cinture, bottoni ecc. Lo stesso problema non si presente su altri modelli (es. Su iPhone 6s si vedono bene). Forse devo modificare le impostazioni nel telefono.
    Fatemi sapere per favore, grazie.

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy