grazie!
provato e ora funziona tutto. Ho anche reinstallato Android Auto.
quindi quanto ho letto sulla incompatibilità Huawei è una balla
ps più che consumo ho notato ch eil cell scaldicchia :P
Grazie ancora.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Ciao ragazzi, qualche giorno fa apre do l'app Gestione file mi è stato segnalato un'aggiornamento disponibile per l'app che ho fatto fare.
La grafica è cambiata è l'app è più nuova.
Il problema è che da quando l'ho aggiornata è la prima app per consumo di batteria, anche se io non la uso proprio
E mi sembra che effettivamente il telefono duri di meno.
Mi consigliate di andare nelle impostazioni e disinstallare gli aggiornamenti dell'app?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ho un P10 brand TIM e vorrei tanto eliminare quella bruttissima boot animation della Tim, c'è un modo per cambiarla senza sbrandizzarlo ,ce l'ho da appena un mese e non voglio perdere la garanzia per questo ....
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Aquiladimare (19-01-19)
Ti ringrazio per la risposta veloce 👍,me lo terrò così allora ...m
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema con la galleria.
Praticamente nella schermata timeline diciamo, quella come su iPhone, vedo solo le foto fino a una certa (novembre 2018) e non vedo più quelle da novembre ad ora.
Le foto ci sono ancora, infatti se vado in album compaiono. Solo in quella sezione della galleria non ci sono.
Il bug è capitato anche altre volte, così all'improvviso, e si è sempre risolto da solo dopo un po'.
Qualcuno sa il motivo?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Come si fa per bloccare l'update automatico (futuro) ad Android 9 e relativo download? Brand TIM