CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

[Huawei P10] - Consigli e assistenza per danni al telefono(software/hardware)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Post

    [Huawei P10] - Consigli e assistenza per danni al telefono(software/hardware)


    i
    In questa discussione discuteremo solo dei problemi Hardware dell'Huawei P 10
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG G3, Huawei P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buongiorno, da ieri sera il mio p10 non si connette alla rete wi-fi... dice rete criptata e poi dopo aver tentato la connessione dice sempre accesso negato alla rete... con altri telefoni la rete va bene
    cosa posso fare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuova nel forum.
    Stamattina mi sono svegliata e sbloccando il telefono si era come formattato. Sono sparite tutte le app che avevo installato, sono rimaste solo quelle di fabbrica ma č sparito anche il Play store, Google, tutto ciň che riguarda la navigazione, la tastiera non mi permette neanche piů di scrivere un messaggio (nel senso che la barra c'č, ma se tocco col dito non si apre nulla), tutti i contatti, sono sparite la impostazioni del mio account, per sbloccarlo l'impronta non č piů registrata ma il codice si e lo sfondo e il blocca schermo si sono eliminati
    Sono rimaste solo le foto e i video.
    Tutte le cose che ho elencato sono impossibili da trovare ma se vado sulla memoria mi dice che le app occupano circa 44 MB quindi da qualche parte devono stare ste cose suppongo.
    Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e a rimuovere la SIM perchč magari non la leggeva ma non č cambiato nulla.
    Qualcuna per caso sa dirmi cosa posso fare o almeno cosa č successo?
    Grazie mille.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lidsluds Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuova nel forum.
    Stamattina mi sono svegliata e sbloccando il telefono si era come formattato. Sono sparite tutte le app che avevo installato, sono rimaste solo quelle di fabbrica ma č sparito anche il Play store, Google, tutto ciň che riguarda la navigazione, la tastiera non mi permette neanche piů di scrivere un messaggio (nel senso che la barra c'č, ma se tocco col dito non si apre nulla), tutti i contatti, sono sparite la impostazioni del mio account, per sbloccarlo l'impronta non č piů registrata ma il codice si e lo sfondo e il blocca schermo si sono eliminati
    Sono rimaste solo le foto e i video.
    Tutte le cose che ho elencato sono impossibili da trovare ma se vado sulla memoria mi dice che le app occupano circa 44 MB quindi da qualche parte devono stare ste cose suppongo.
    Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e a rimuovere la SIM perchč magari non la leggeva ma non č cambiato nulla.
    Qualcuna per caso sa dirmi cosa posso fare o almeno cosa č successo?
    Grazie mille.
    messaggio spostato nella discussione dedicata ai problemi hw/sw

    Ciao e benvenuta su Androidiani! Se non l'avessi acora fatto, presentati nella discussione di benbenuto e leggi il regolamento

    Venendo al problema....iniziamo dall'inizio. Dove hai comprato lo smartphone(negozio fisico o store online)? Che vesione software ha (la vedi in impostazioni, info telefono, numero di serie)?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao č successo anche a me con il telefono appena comprato, metto la nuova scheda vodafone, appena messa mi arrivano i soliti messaggi di benveunuto, poco dopo un avviso "vuoi che il tuo telefono abbia le funzioni vodafone?" o qualcosa di simile, digito ok e il telefono si spegne, fa tipo un resettaggio e alla nuova riaccensione non avevo piů le app scaricate con la scheda precedente (tim) ho perso tutti i contatti, le foto e in piů non avevo la tastiera. l'ho portato in assistemnza....tu cosa hai fatto? risolto?

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danicervi13 Visualizza il messaggio
    Ciao č successo anche a me con il telefono appena comprato, metto la nuova scheda vodafone, appena messa mi arrivano i soliti messaggi di benveunuto, poco dopo un avviso "vuoi che il tuo telefono abbia le funzioni vodafone?" o qualcosa di simile, digito ok e il telefono si spegne, fa tipo un resettaggio e alla nuova riaccensione non avevo piů le app scaricate con la scheda precedente (tim) ho perso tutti i contatti, le foto e in piů non avevo la tastiera. l'ho portato in assistemnza....tu cosa hai fatto? risolto?
    Ciao, dacci tu piů info sulla provenienza del prodotto visto che lidsluds si č assentato. Negozio fisico o online?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato in negozio a Macerata

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danicervi13 Visualizza il messaggio
    Comprato in negozio a Macerata
    Molto strano. Forse il Software non era completamente attivo al primo avvio. Ma almeno l'hi comprato come brandizzato vodafone o doveva essere un No-brand? Relativamente alle app vodafone comunque dovrebbero essere tutte disinstallabili senza problemi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seriga Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da ieri sera il mio p10 non si connette alla rete wi-fi... dice rete criptata e poi dopo aver tentato la connessione dice sempre accesso negato alla rete... con altri telefoni la rete va bene
    cosa posso fare?
    Ciao, solitamente questi problemi sono dovuti ad incompatibilitŕ con i vecchi router. Hai giŕ provato a verificare se ci sono aggiornamenti firmwaare per il router?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' successo che il negoziante mi ha dato il telefono con la mia vecchia scheda tim e l'ho tenuta fino alla disattivazione della stessa, a quel punto ho messo la nuova Vodafone. Il telefono l'ho comprato con il contratto a rate Vodafone.
    Grazie per le risposte

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Danicervi13 per il post:

    Aníkitos (06-10-17)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy