Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Brutte sicuramente no, Un po di attesa si. Ovviamente con un No Brand saresti più rilassato.
ma giusto per capire, in genere di quanti giorni/settimane/mesi è la differenza di uscita tra l'aggiornamento no brand e quello tim?
-
Quote:
androide6
ma giusto per capire, in genere di quanti giorni/settimane/mesi è la differenza di uscita tra l'aggiornamento no brand e quello tim?
Questa è una bella domanda. Non possiamo saperlo, potrebbe essere il giorno dopo, come la settimana dopo o peggio.
-
Ma c'è un sito web ufficiale dove vengono postati i nuovi firmware?
Io no il VTR-L09C432B133 ma via OTA non ricevo nessun update.
In giro su internet ho letto che pochi giorni fa è uscita la versione B153.
Siccome ho un serio problema con la batteria e l'assistenza non mi risponde, o meglio, mi risponde ma non mi richiama, vorrei fare quanto prima l'aggiornamento per vedere se le cose migliorano.
-
Quote:
HomerJ1983
Ma c'è un sito web ufficiale dove vengono postati i nuovi firmware?
Io no il VTR-L09C432B133 ma via OTA non ricevo nessun update.
In giro su internet ho letto che pochi giorni fa è uscita la versione B153.
Siccome ho un serio problema con la batteria e l'assistenza non mi risponde, o meglio, mi risponde ma non mi richiama, vorrei fare quanto prima l'aggiornamento per vedere se le cose migliorano.
per curiosità, hai brand tim o vodAFone?
-
Quote:
androide6
per curiosità, hai brand tim o vodAFone?
L'ho comprato presso un 3 Store, ma a quanto pare non è brandizzato (almeno credo)
-
Arrivata la B150 su P10 no-brand
changelog::
VTR-l09c432b150
270 Mb
Registro modifiche:
Questo aggiornamento aggiunge immagini in movimento ed ottimizza la stabilità del sistema;
Novità
Aggiunge immagini in movimento e consente gli scatti dinamici nella modalità standard;
Ottimizzazioni
Ottimizza la fotocamera per colori più naturali. Ottimizza il consumo energetico per una maggiore durata della batteria. Migliora la sicurezza del dispositivo attraverso la patch di Google.
-
a quale aggiornamento sono fermi gli smartphone brand tim? di quanti aggiornamento è indietro?
grazie
-
Quote:
androide6
a quale aggiornamento sono fermi gli smartphone brand tim? di quanti aggiornamento è indietro?
grazie
Sono ancora alla b122
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZioSpliff
Sono ancora alla b122
osta...perchè vorrei prendere il p10 con rate TIM (quindi credo sarà brand), però mi "spaventa" un po' questa cosa
-
Quote:
androide6
osta...perchè vorrei prendere il p10 con rate TIM (quindi credo sarà brand), però mi "spaventa" un po' questa cosa
Un consiglio? I non prenderlo tim.. Vai a un 3 store che li sono no brand