Al momento nessuna a parte l'odiosa reinstallazione di Facebook Messenger è Instagram, mi ha resettato le impostazioni della fotocamera ma devo ancora provare, con molta calma, il tutto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Al momento nessuna a parte l'odiosa reinstallazione di Facebook Messenger è Instagram, mi ha resettato le impostazioni della fotocamera ma devo ancora provare, con molta calma, il tutto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornato anche io, unica novità evidenziata nel changelog sono le patch.
Tutte le app sono rimaste invariate.
Brand Vodafone arrivata ieri b160 aggiunto volte che non trovo e patch sicurezza 1 dicembre 2017
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
O è un bug o avranno integrato la funzione in automatico. Sul p10 plus prima dell'aggiornameto corrispondente a quello da te menzionato, il voLTE c'era. Dopo è sparito. Chiedi nella beta se la situazione è identica LINK
Arrivato ieri la b161, sempre per Vodafone solo patch sicurezza del 1 gennaio 2018
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ragazzi salve appena aggiornato con la versione b160 Vodafone ma adesso non mi funziona più la messa a fuoco della fotocamera è capitato a qualcuno? È come avete risolto sperando di non portarlo in assistenza grazie