In download la 151 per brand Vodafone (finalmente)!
Visualizzazione stampabile
In download la 151 per brand Vodafone (finalmente)!
arrivata ieri la B162 P10 NO-BRAND 582 Mb
changelog:
B162
Registro modifiche
L'aggiornamento aggiunge MirrorLink per l'associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sulo schermo dell'abitacolo e garantire un guida più sicura.
Novità
Aggiunto MirrorLink per l'associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sulo schermo dell'abitacolo.
Aggiunta la funzione VoLTE. consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
Ottimizzazioni
Ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria.
Integrate le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.
Per il momento ho notato una differenza nella app degli SMS.
Mentre le features VoLTE e VoWiFi. Non ricordo a cosa servono, ne se sono compatibili con Vodafone.
Ora non ho veramente tempo, se qualcuno mi rinfresca la memoria, diversamente mi ri-documenterò.
salve ho un huawei p10 brand Vodafone fermo ancora alla versione b110 non mi è arrivata nessuna notifica riguardante l'aggiornamento b151 per la versione Vodafone ma siete sicuri?
Su firmware finder lo da.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e13e8fbb7.jpg
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
ah ecco non è ufficiale ma lo fai tramite questa app
Infatti cortesemente notifichiamo le notifiche degli aggiornamenti ufficiali qui (come in descrizione). Le procedure manuali trattiamole in sezione modding grazie
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornato ieri alla VTR-L09C02B151, mi è arrivata la notifica e mi ha scaricato l'aggiornamento (fatto tutto da telefono senza usare app particolari).... Purtroppo non ho visto i miglioramenti che speravo sulla batteria....
Dimenticavo di scrivere che, a mia insaputa, il telefono risulta brandizzato Vodafone