Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggino82
ah ecco non è ufficiale ma lo fai tramite questa app
L'aggiornamento è ufficiale a me è arrivata la notifica ma poi è sparita ma alcuniutenti hanno già aggiornato
-
Quote:
ironbell
arrivata ieri la B162 P10 NO-BRAND 582 Mb
changelog:
B162
Registro modifiche
L'aggiornamento aggiunge MirrorLink per l'associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sulo schermo dell'abitacolo e garantire un guida più sicura.
Novità
Aggiunto MirrorLink per l'associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sulo schermo dell'abitacolo.
Aggiunta la funzione VoLTE. consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
Ottimizzazioni
Ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria.
Integrate le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.
Per il momento ho notato una differenza nella app degli SMS.
Mentre le features VoLTE e VoWiFi. Non ricordo a cosa servono, ne se sono compatibili con Vodafone.
Ora non ho veramente tempo, se qualcuno mi rinfresca la memoria, diversamente mi ri-documenterò.
Spero che abbiano migliorato la batteria durante i cambi di cella.
Con la B150 ho notato che è uno dei punti deboli
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MarkS3
Spero che abbiano migliorato la batteria durante i cambi di cella.
Con la B150 ho notato che è uno dei punti deboli
purtroppo è uno dei punti deboli in generis. Più volte ho detto che una delle cause del drain battery è proprio il segnale.
comunque con la B150 mi trovavo, a livello di batteria, benissimo. Ora vediamo cosa intendono per "Ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria", è spesso presente nei changelog.
-
Quote:
ironbell
purtroppo è uno dei punti deboli in generis. Più volte ho detto che una delle cause del drain battery è proprio il segnale.
comunque con la B150 mi trovavo, a livello di batteria, benissimo. Ora vediamo cosa intendono per "Ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria", è spesso presente nei changelog.
Facci sapere poi!
-
A chi è arrivato il B151 alla fine? Brandizzati vodafone?
-
A me, ma è cambiato poco e niente.......
-
Quote:
Lelligno
A me, ma è cambiato poco e niente.......
Ma hanno sospeso il rilascio? A me è andata via la notifica di aggiornamento
-
Sul mio no brand ieri è arrivata la b162 che sconsiglio di fare, per colpa del features VoLte che viene aggiunta da quest'ultimo aggiornamento la voce in uscita dalle chiamate è così bassa che quasi l'interlocutore dall'altro capo non mi sente, la cosa peggiore è che non c'è nessuna impostazione per disattivare questa porcheria
-
Quote:
cranio84
Sul mio no brand ieri è arrivata la b162 che sconsiglio di fare, per colpa del features VoLte che viene aggiunta da quest'ultimo aggiornamento la voce in uscita dalle chiamate è così bassa che quasi l'interlocutore dall'altro capo non mi sente, la cosa peggiore è che non c'è nessuna impostazione per disattivare questa porcheria
aggiungi il changelog cranio
-
Quote:
Aníkitos
aggiungi il changelog cranio
avendo entrambi no-brand e la B162, penso che cranio si accodava al mio postato quì https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7893734