Visualizzazione stampabile
-
Arrivata questa versione sul mio VTR-L09 TIM.
Patch di ottobre
Turbo GPU
Variehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b297a8e71d.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Forse mi sto suggestionando ma a me questa turbo gpu sembra aver migliorato nettamente le performance grafiche.
A dire la verità non gioco ma anche il solo scorrimento tra le app e i file sembra migliorato.
-
L'avessi ricevuto avrei potuto dare un riscontro ma qui ancora nessun aggiornamento [emoji849]
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ntosta
Quote:
ntosta
Forse mi sto suggestionando ma a me questa turbo gpu sembra aver migliorato nettamente le performance grafiche.
A dire la verità non gioco ma anche il solo scorrimento tra le app e i file sembra migliorato.
Anche a me da questa impressione, comunque su firmware Finder c'è già l'aggiornamento alla patch di novembre e sembra ormai certo il prossimo aggiornamento ad Android 9 (Pie), ho il P10 da Aprile e devo dire che è veramente ottimo in tutto, speriamo duri
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Anche a me da questa impressione, comunque su firmware Finder c'è già l'aggiornamento alla patch di novembre e sembra ormai certo il prossimo aggiornamento ad Android 9 (Pie), ho il P10 da Aprile e devo dire che è veramente ottimo in tutto, speriamo duri
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Fonte di Android 9 in arrivo? Grazie [emoji4]
-
Quote:
JrAndroid
Come dico sempre, non abbiate fretta per Pie. Sono riusciti a trovare la quadra (o quasi) con Android 8 Oreo. Con Pie ricomincerebbero da capo Godetevi questo ottimo device con un software finalmente ottimizzato. Per Pie si vedrà.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
JrAndroid
Come dico sempre, non abbiate fretta per Pie. Sono riusciti a trovare la quadra (o quasi) con Android 8 Oreo. Con Pie ricomincerebbero da capo Godetevi questo ottimo device con un software finalmente ottimizzato. Per Pie si vedrà.
Verissimo, c'è chi freme, ora così com'è è veramente ultra efficiente.
-
Quote:
JrAndroid
Quote:
vispride
Androidiani App
https://www.google.it/amp/s/tech.eve...-lg-41545.html
-
Quote:
DreamReaper
Hai ragione, era solo curiosità, effettivamente questo terminale per me, eccetto la batteria che forse è un po'ridotta, è attualmente un ottimo compromesso tra usabilità (no padella) e prestazioni
-
Quote:
JrAndroid
Quote:
DreamReaper
Hai ragione, era solo curiosità, effettivamente questo terminale per me, eccetto la batteria che forse è un po'ridotta, è attualmente un ottimo compromesso tra usabilità (no padella) e prestazioni
Vero anche il fatto della batteria però il caricatore veloce è comodissimo.
-
Quote:
vispride
Vero anche il fatto della batteria però il caricatore veloce è comodissimo.
Androidiani App
Onestamente manca anche il caricamento wireless e forse anche la certificazione ip68...stavo pensando al p20 ma meglio non spendere [emoji23]
-
Quote:
DreamReaper
La notifica di quell'update (VTR-L09 8.0.0.375(c55)) l'ho ricevuta un paio di giorni fa.
L'ho scaricato. L'update si bloccava per fallimento della verifica.
L'ho riscaricato, più volte ... stesso errore.
A quel punto scelgo l'opzione huawei recovery (circa 3 gb da scaricare).
La procedura di recovery si arresta allo 0% e non va avanti, anche riscaricandola.
Morale della favola:ho dovuto resettare il telefono (perdendo tutto ciò di cui non avevo un backup).
Attualmente sono con la vers. VTR-L09 8.0.0.374(c55) - patch ottobre... e spero di restarci il più a lungo possibile.
Eppure non ho neanche un giochino installato. Le apk aggiunte sono pochissime. Riavvio il tel regolarmente (anche prima di effettuare quell'update).
Meditate gente, meditate.
-
strano, ieri e così come gli altri upgrade, è filato tutto liscio.
non riavviavo il cell da chissà quando, ho un sacco di app...
non è che il tuo è brand e c'è lo zampino della peronalizzazione?
-
Quote:
ironbell
strano, ieri e così come gli altri upgrade, è filato tutto liscio.
non riavviavo il cell da chissà quando, ho un sacco di app...
non è che il tuo è brand e c'è lo zampino della peronalizzazione?
Io ho un Brand TIM ed è filato tutto liscio.
Non riavvio da qualche settimana e non ho mai effettuato un hard reset da quando l'ho comprato circa un anno.
Non ho molte app.
-
Quote:
ntosta
Io ho un Brand TIM ed è filato tutto liscio.
Non riavvio da qualche settimana e non ho mai effettuato un hard reset da quando l'ho comprato circa un anno.
Non ho molte app.
forse mi sono espresso male, ci mancherebbe che tutti i brand avessero problemi e tuttavia la tua è una utile testimonianza.
dato quanto descritto da fabri22, l'unica cosa che mi è venuta in mente è quella, ma rileggendo, dava spesso errori nella verifica. IMHO prima di "recoverare" forse era meglio cercare di capire il perchè...
-
-
Mah, onestamente non trovo grandi differenze, forse è un po' più fluido, FORSE...
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
afranio
Mah, onestamente non trovo grandi differenze, forse è un po' più fluido, FORSE...
Inviato dal mio VTR-L29 usando
Androidiani App
Secondo me è più fluido.
La batteria è ok come prima.
-
-
Io ho la 381 [emoji31] perché [emoji23]
-
Quote:
afranio
Grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Comunque è in arrivo la 365 per i brand Wind che porta gpu turbo. È disponibile da ieri su firmware finder
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MarkS3
Comunque è in arrivo la 365 per i brand Wind che porta gpu turbo. È disponibile da ieri su firmware finder
Grazie per la segnalazione, se rispettano i soliti tempi, una o due settimane e arriva.
-
Che ne pensate degli due aggiornamenti recenti del mese di novembre? Speravo in un miglioramento e maggiore durata invece ho l'impressione che sia il contrario..e i temi non sono più al 100% compatibili togliendo alcune personalizzazioni 😭
Mah speriamo bene che più avanti non peggiori solo perché devono spingerci ad acquistare un device nuovo..🤦*♀️ e la batteria integrata è una cagata assurda! Non ci dà la possibilità di acquistare un altra batteria nel caso fosse necessario
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
-
Quote:
Blumarine
Che ne pensate degli due aggiornamenti recenti del mese di novembre? Speravo in un miglioramento e maggiore durata invece ho l'impressione che sia il contrario..e i temi non sono più al 100% compatibili eliminando alcune personalizzazioni [emoji24]
Mah speriamo bene che più avanti non peggiori solo perché devono spingerci ad acquistare un device nuovo..[emoji1751]*[emoji3601] e la batteria integrata è una cagata assurda! Non ci dà la possibilità di acquistare un altra batteria nel caso fosse necessario
Il 23-04-2019 ci sarà il rollout Android 9 x i dispositivi huawei P10 e P10 plus
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZioSpliff
Il 23-04-2019 ci sarà il rollout Android 9 x i dispositivi huawei P10 e P10 plus
Grazie per avermelo detto.. Secondo te/voi gioverà molto al p10? Ho questa paura..Che la batteria durerà meno e così anche la ram/memoria ROM ecc. 🤔? Chissà cosa dirà huawei..Pur di vendere forzatamente p20 e futuri..Io mi trovo bene con p10 non trovo necessità di cambiarlo e spero duri più a lungo possibile nonostante la batteria integrata..
-
Quote:
Blumarine
Grazie per avermelo detto.. Secondo te/voi gioverà molto al p10? Ho questa paura..Che la batteria durerà meno e così anche la ram/memoria ROM ecc. [emoji848]? Chissà cosa dirà huawei..Pur di vendere forzatamente p20 e futuri..Io mi trovo bene con p10 non trovo necessità di cambiarlo e spero duri più a lungo possibile nonostante la batteria integrata..
Andrà benissimo.. Dovrai avere l'accortezza di fare un hard reset dopo l'aggiornamento ad Android 9..
-
Quote:
ZioSpliff
Andrà benissimo.. Dovrai avere l'accortezza di fare un hard reset dopo l'aggiornamento ad Android 9..
Oddio...Hai suggerimenti in merito da darmi? A parte che la maggior parte dei file e foto l'ho sulla sd..Quindi sposterò tutto anche i restanti del tel..Grazie infinite dell'info
-
Quote:
ZioSpliff
In teoria il 9 è pesante quanto l'8 ma meglio ottimizzato.
Il nostro P10 ha un buon hw e dovrebbe girare neve.
-
Dopo gli ultimi due aggiornamenti l'avvio dopo l'accensione ci mette un po' del solito ed i temi (anche in versione 8 emui) non personalizzano più completamente. Anche a voi succede? Come mai? Si spera che il prossimo aggiornamento aggiusti sta cosa
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bRhCQ.jpg
Arrivato un paio di giorni fa contiene solo le patch di sicurezza di dicembre. Per il resto funziona tutto molto bene, accensione rapida e fluidità regolare.
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
-
uhm con le patch siamo scesi a 120 Mb.
se non ricordo male, nei precedenti aggiornamenti che integravano solo le patch di sicurezza, eravamo sui 400 Mb circa..
boh.. ricordo male io o hanno paura del "pannocchia" roftl
-
Io ho un brand TIM, ad oggi niente.
Nessuno sa come vanno le prime beta di Pie?
-
Anche io Tim in attesa 🙄
-
Mettiti comodo/a, per Pie dovrai attendere fino ad aprile
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
-
Aspetteremo...tanto x me è nuovo , l'ho avuto in regalo a natale quindi già come va sono felice del terminale 👍
-
Intanto è iniziato il rilascio di Android 9.0.1 in Cina. Inizio a pensare che vedrò l'aggiornamento prima sul p10 e quindi con calma sul p20 brand h3g.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marce
Intanto è iniziato il rilascio di Android 9.0.1 in Cina. Inizio a pensare che vedrò l'aggiornamento prima sul p10 e quindi con calma sul p20 brand h3g.
Buono a sapersi.
Speriamo che gli oratori non impieghino troppo tempo (io sono TIM).
Ad oggi non ho ricevuto nemmeno le patch di dicembre.
-
Ancora non vedo nulla su firmware Finder quindi di immediato non c'è nulla. Io sono no brand sul p10. Gli operatori se la prendono sempre comoda purtroppo, quindi ritardi ulteriori li avrai.
-
Brandizzato wind arrivato aggiornamento della Gpu.