Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma io da un po' di tempo ho un problema secondo il quale premendo il "tasto" dell'impronta digitale, esso agisce da tasto "home" nonostante io abbia la navigation bar. È molto scomodo perchè ho attivato la navigation bar apposta per non dover per sbaglio ritornare al menu home con il tastino. È un problema legato ad un update? Se si, si puó sistemare o dovrei fare il downgrade?
-
buonasera, volevo sapere se qualcuno conosce come risolvere questo piccolo problema. In pratica prima quando tenevo premuto il tasto centrale mi riportava alla pagina HOME, ora (forse avrò attivato qualche funzione involontariamente) quando lo tengo premuto mi porta alla seconda pagina, e non a quella iniziale. cosa posso fare? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio980
buonasera, volevo sapere se qualcuno conosce come risolvere questo piccolo problema. In pratica prima quando tenevo premuto il tasto centrale mi riportava alla pagina HOME, ora (forse avrò attivato qualche funzione involontariamente) quando lo tengo premuto mi porta alla seconda pagina, e non a quella iniziale. cosa posso fare? grazie a tutti
Prova a fare un pinch-out nella home e controllare quale delle pagine hai selezionato come "home".
-
Quote:
ntosta
Prova a fare un pinch-out nella home e controllare quale delle pagine hai selezionato come "home".
grazie!! era proprio questo, infatti in alto ad ogni pagina c'è quella freccia verso l'alto, evidentemente involontariamente (durante un pinch-out) avevo cliccato sulla freccia della seconda schermata (infatti era blu) grazie ancora :)
-
Quote:
Blumarine
Seccante sì proprio. Rivoglio la versione precedente che avevo, uffaaaa, era perfetta. Ma secondo te ogni volta conviene aggiornare? La mia paura è che mentre ti fai tutti gli aggiornamenti man mano che fai il tel peggiora e ti costringe a cambiare tel..Che pensi?
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Acquistato ieri da un pvt, brand wind, fatto il primo aggiornamento a nougat e poi ora mi chiede di aggiornare ad Oreo. Non credo che lo faro' , va tanto bene cosi'.,,,,,,
-
Pare sia uscito un firmware con la nuova tecnologia GPU Turbo, sicuramente è ancor Oreo.
-
Quote:
ntosta
Pare sia uscito un firmware con la nuova tecnologia GPU Turbo, sicuramente è ancor Oreo.
Si, la Gpu turbo (software) è su base Oreo.
-
FINALMENTE!!!
Telefono acquistato a gennaio, no brand con sopra la b171, MAI ricevuto un aggiornamento fino ad oggi 😭 Telefonato più volte al call center Huawei senza risolvere il problema 😭😭
Oggi, finalmente, si è sbloccata la situazione!
1) agg b185
2) agg 8.0.0.365
3) agg 8.0.0.375 con patch 1 agosto.
Dopo 8 mesi...
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
afranio
FINALMENTE!!!
Telefono acquistato a gennaio, no brand con sopra la b171, MAI ricevuto un aggiornamento fino ad oggi [emoji24] Telefonato più volte al call center Huawei senza risolvere il problema [emoji24][emoji24]
Oggi, finalmente, si è sbloccata la situazione!
1) agg b185
2) agg 8.0.0.365
3) agg 8.0.0.375 con patch 1 agosto.
Dopo 8 mesi...
Inviato dal mio VTR-L29 usando
Androidiani App
Ottimo! Sono arrivate tutte insieme.
Se vuoi lascia un piccolo feedback nell'altra discussione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Io con brand TIM sono alla 8.0.0.370
-
Quote:
emerson120
Acquistato ieri da un pvt, brand wind, fatto il primo aggiornamento a nougat e poi ora mi chiede di aggiornare ad Oreo. Non credo che lo faro' , va tanto bene cosi'.,,,,,,
Come preferisci, io dopo due aggiornamenti finalmente va bene 😊
-
Quote:
DreamReaper
Si, la Gpu turbo (software) è su base Oreo.
Dai, in cosa consiste? Mi sa che a me non è arrivato altrimenti mi sarei forse accorta..
-
Quote:
Blumarine
Dai, in cosa consiste? Mi sa che a me non è arrivato altrimenti mi sarei forse accorta..
Sembrerebbe che abbiano ottimizzato i consumi e contemporaneamente migliorato le performance grafiche.
Se lo hai ricevuto diversi poterlo leggere nelle note di aggiornamento.
-
Quote:
ntosta
Sembrerebbe che abbiano ottimizzato i consumi e contemporaneamente migliorato le performance grafiche.
Se lo hai ricevuto diversi poterlo leggere nelle note di aggiornamento.
Io avevo letto che un aggiornamento importante dovrebbe arrivare a novembre e si tratterebbe di questo
-
Ciao ragazzi,
Sono TIM ho ricevuto oggi un aggiornamento che non include (ovviamente) la funzione turbo GPU.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...af76455056.jpg
-
Anzi a te sono arrivati. Anch'io acquistato a gennaio e sono alla 171, gg.
-
Quote:
Hander
Anzi a te sono arrivati. Anch'io acquistato a gennaio e sono alla 171, gg.
Androidiani App
-
Arrivato ieri 8.0.0.376 patch 1 settembre
-
Quote:
afranio
Arrivato ieri 8.0.0.376 patch 1 settembre
Androidiani App
Contenuti dell'aggiornamento?
-
-
Quote:
afranio
Mettiamo sempre due righe di descrizione alla foto per indicizzare e anche per buona abitudine.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Peccato niente turbo gpu...
-
Quote:
ntosta
Peccato niente turbo gpu...
IMHO il P10 è giunto al suo massimo, e seppur del 2017 regge benissimo.
(piccolo OT) volendo annualmente esplorare nuovi device, quest'anno ho saltato il P20. Non si trova più un telefono dalle dimensioni abbastanza compatte del P10 nei Top di gamma :-(
quella per me era la misura giusta e con un tanto anteriore comodissimo.
-
Qualcuno ha notizie brand Vodafone?
Io sono fermo a questa
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wwRAD.jpg
-
Quote:
habacuc
Dando un occhiata in giro ho trovato ---> VTR-L09C02B386 (8.0.0.386) forse in attesa di approvazione. Quindi dovrebbe arrivare a giorni.
-
Grazie per l'informazione
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Arrivate le patch anche su brand TIM
-
Quote:
ntosta
Arrivate le patch anche su brand TIM
Bene! Anche con il lancio dei nuovi dispositivi Huawei non si è dimenticata...
-
Quote:
DreamReaper
Vero... ma la GPU turbo dov'è??? :D
-
Quote:
ntosta
Quote:
DreamReaper
Il P10 è tra gli smartphones accreditati per Android 9 con annessa GPU turbo, ora lo starebbero testando poi più avanti dovrebbero rilasciare il firmware, così navigando qua e là.
-
Quote:
ntosta
Eccola la GPU turbo x il P10 arriverà a breve con l'aggiornamento vtr-l09c432b379https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a201a2ca41.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZioSpliff
Quindi dovrebbe essere in attesa di approvazione.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quindi dovrebbe essere in attesa di approvazione.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Credo di sì.. Cmq ecco cosa include.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...72d85e0c4e.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Scusate se sono tediante..ma conviene aggiornare ad oreo 8?? Io sono fermo al 7.0
-
Quote:
emerson120
Scusate se sono tediante..ma conviene aggiornare ad oreo 8?? Io sono fermo al 7.0
Non sei assolutamente noioso ed è un tuo diritto chiedere anche 100 volte. (Va be, magari non proprio 100 :) )
I primi aggiornamenti sono sempre un pochino problematici, poi, mano mano che si va avanti, arrivano quelli migliorativi. Quindi nel complesso direi di si.
-
Nn vorrei che fossero i famosi aggiornamenti per l'obsolescenza controllata che mi fanno rallentare il cellulare. Ad oggi va una scheggia. Se poi mi dici che effettivamente il cellulare nn perde anzi migliora la sua fluidità allora stasera scarico. Ps: e' consigliabile che le app vanno reinstallate daccapo?
Grazie for the patience
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Arrivata oggi brand Vodafone ma no so come postare le schermate.
-
-
Quote:
habacuc
Come e in cosa migliora con gpu turbo?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Non saprei dire non ho giochi sul telefono