TIM sempre fermo alla B130.
Visualizzazione stampabile
TIM sempre fermo alla B130.
Ciao ragazzi, qualche brandizzato Wind ha ricevuto l'aggiornamento?
EDIT
Ricevuto un paio di giorni fa B151, segnalo l'inserimento del servizio Cloud con richiesta di salvataggio anche di singoli album fotografici, per il resto non ho percepito reali variazioni dalla versione precedente. Ho letto che dopo un paio di cicli di ricarica la batteria dovrebbe migliorare, al momento i consumi sono pressapoco gli stessi.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,mi unisco alla discussione quale nuovo possessore di P10 brand WIND.
Altro ieri si è aggiornato alla versione ..151 e da subito problemi con le notifiche di whatsapp che spero di aver risolto con la disinstallazione e re-installazione.
Spero in prossimo aggiornamento in quanto questo non mi piace..noto rallentamenti..ma già al primo riavvio quando ho dovuto re-impostare il tema del display che si è impostato su quello wind ho sentito che qualcosa non andava...vedremo.
Anche io ho riscontrato un problema con le notifiche di WhatsApp, per risolvere l'ho impostato, mio malgrado, in modo che non si spegnesse con lo schermo.
Dici che con la disinstallazione si risolve? Perché per me sarebbe meglio visto che già la batteria non mi soddisfa molto.
Per ora sembra risolto con quella procedura...se dovesse ripetersi il problema lo segnalero'...
Ciao
ho installato anche io il nuovo aggiornamento EMUI 5.1, con il problema che non ricevo più notifiche.
Mi arrivano con ritardo o ad app aperta (parlo di Telegram, Whatsapp, Messenger, Facebook).
Come risolvere senza reinstallarle?
Leggo su internet di andare su "app protette" ma non mi sembra ci siano.
Se il problema è già stato risolto su questo topic, potreste postarmi il link?
Grazie mille
non per fare il guastafeste, ma questo topic non è per le notifiche degli aggiornamenti ufficiali ;)
Figurati.. non sono neanche un moderatore ;)
Il mio era solo un suggerimento per quanto regolamentato quì https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
magari usando il topic dedicato ottieni risposte https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html