Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roma69
Guarda, anch'io venivo da un nexus 5x,questo è tutto un altro mondo, soprattutto per la batteria. Di certo scordati aggiornamenti come sui nexus
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Secondo te prenderlo a 389€ conviene o è meglio con 100€ in più prendere il plus?
-
Quote:
gabrycn69
Secondo te prenderlo a 389€ conviene o è meglio con 100€ in più prendere il plus?
La batteria del plus è leggermente più potente di quella del p10, ma anche lo schermo è sensibilmente più ampio. La differenza di mAh sta proprio per supportare l'incremento dello schermo, quindi sono esatamente pari, a livello di durata. L'unica differenza giustificativa del prezzo risultano quindi i 2 GB di RAM in più, ma ti assicuro che già i 4 GB bastano e avanzano...
-
Quote:
kulangia
Scusate ragazzi nessuno può aiutarmi al mio quesito postato qui sopra?.. Nessuno ha p10 brand Vodafone? Che versione si è arrivati ufficialmente?.. Io ho la B155 è non mi trova nessun aggiornamento tramite il telefono..
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda io ho Wind e siamo arrivati alla B153 per cui non disperare, è normale che gli aggiornamenti siano più rari.
-
Quote:
bird
Guarda io ho Wind e siamo arrivati alla B153 per cui non disperare, è normale che gli aggiornamenti siano più rari.
Ok.. Grazie.. È che ho visto tramite Ffinder che addirittura c'è già la b161.. E la b159 uscita a novembre, strano non me la trova.. Siccome il cellulare è nuovo non volevo fare sblocchi vari per non perdere la garanzia..
-
Quote:
kulangia
Ok.. Grazie.. È che ho visto tramite Ffinder che addirittura c'è già la b161.. E la b159 uscita a novembre, strano non me la trova.. Siccome il cellulare è nuovo non volevo fare sblocchi vari per non perdere la garanzia..
No tranquillo. Usa FF solo per vedere di eventuali aggiornamenti già possibili e aspetta quel mesetto prima che ti arrivino via OTA. E le numerazioni degli aggiornamenti dei brandizzati non sempre rispecchiano le stesse dei telefoni no brand. Per cui sii paziente e non temere.
-
Quote:
gabrycn69
Quote:
roma69
Guarda, anch'io venivo da un nexus 5x,questo è tutto un altro mondo, soprattutto per la batteria. Di certo scordati aggiornamenti come sui nexus
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Eh lo so gli aggiornamenti Purtroppo non saranno puntualissimi però non posso fare altrimenti che cambiarlo.
Comunque in sintesi me lo consigli?
Si, te lo consiglio. Tieniti i 100€ di differenza e vai tranquillo sul P10
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
kulangia
Ciao, io ho un P10 (NO PLUS) brandizzato Vodafone che ieri notte dalla B159 è passato alla B160.
Avevo la B159 da novembre.
Al netto devo dirti che ho mandato il telefono in assistenza ad ottobre per guasto alla fotocamera (non metteva a fuoco) e loro oltre a sostituire la fotocamera mi hanno aggiornato l'O.S., o almeno così c'era scritto sulla bolla, tuttavia appena acceso il telefono mi ha subito chiesto di passare dalla B155 alla B159.
-
Quote:
Malefiko
Ciao, io ho un P10 (NO PLUS) brandizzato Vodafone che ieri notte dalla B159 è passato alla B160.
Avevo la B159 da novembre.
Al netto devo dirti che ho mandato il telefono in assistenza ad ottobre per guasto alla fotocamera (non metteva a fuoco) e loro oltre a sostituire la fotocamera mi hanno aggiornato l'O.S., o almeno così c'era scritto sulla bolla, tuttavia appena acceso il telefono mi ha subito chiesto di passare dalla B155 alla B159.
Si.. Grazie.. Anche a me questa mattina mi ha dato aggiornamento a b160.. Questo però dopo che altro ieri avevo aggiornato tramite Ffinder da B155 a b159..tramite il metodo proxy, facilissimo... Bho sarà un caso.... Perché sarà strano ma era bloccato alla B155 è ogni volta che cliccavo aggiornamenti mi dava sempre già aggiornato..
-
Uscita la B181 brand TIM con patch al 01/12/17
-
Quote:
skeletor
Uscita la B181 brand TIM con patch al 01/12/17
Ora provo anche io!
Notato novità?