Al momento nessuna a parte l'odiosa reinstallazione di Facebook Messenger è Instagram, mi ha resettato le impostazioni della fotocamera ma devo ancora provare, con molta calma, il tutto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Al momento nessuna a parte l'odiosa reinstallazione di Facebook Messenger è Instagram, mi ha resettato le impostazioni della fotocamera ma devo ancora provare, con molta calma, il tutto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornato anche io, unica novità evidenziata nel changelog sono le patch.
Tutte le app sono rimaste invariate.
Brand Vodafone arrivata ieri b160 aggiunto volte che non trovo e patch sicurezza 1 dicembre 2017
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
O è un bug o avranno integrato la funzione in automatico. Sul p10 plus prima dell'aggiornameto corrispondente a quello da te menzionato, il voLTE c'era. Dopo è sparito. Chiedi nella beta se la situazione è identica LINK
Per verificare basta effettuare una chiamata quando sei in buona copertura 4g, e vedere se i dati scendono in 3g o meno. Se il segnale resta in 4g il voLTE c'è. Io purtroppo non vi posso aiutare perchè le zone che bazzico di frequente non hanno una buona copertura.
Arrivato ieri la b161, sempre per Vodafone solo patch sicurezza del 1 gennaio 2018
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ragazzi salve appena aggiornato con la versione b160 Vodafone ma adesso non mi funziona più la messa a fuoco della fotocamera è capitato a qualcuno? È come avete risolto sperando di non portarlo in assistenza grazie