Mi sa che non hai mai letto il topic sui problemi della fotocamera qui sotto. Se la non messa a fuoco riguarda solo la fotocamera a colori e non anche quella del b/n temo si tratti dell'annoso problema del p10
Visualizzazione stampabile
Curiosità, prima di aggiornare la fotocamera funzionava? Ha subito qualche colpo /urto o caduta?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ciao allora prima che facessi l'aggiornamento mi funzionava correttamente cmq effettuato la cancellazione della cache fotocamera e ripristino di fabbrica ma niente
Metti nelle impostazioni 'bianco & nero', se mette a fuoco significa che il problema é il classico stabilizzatore ottico della fotocamera a colori. Problema che nei P10 di prima fabbricazione spesso capita dopo un aggiornamento di sistema ma anche dopo un urto o uno scossone. Prova con lo schermo rivolto verso il basso a sbattere il telefono sul palmo della tua mano. 4 o 5 colpi secchi. E vedi se il problema persiste
Sera a tutti. Con i nobrand a che siamo, io ho un p10 h3g debrandizzato con il b179 ma da allora nessuno aggiornamento. Aggiungo che il mio non sembra avere il problema della messa a fuoco, almeno apparentemente.
Potresti dire la data di produzione del tuo P10? Grazie
Esatto. L'8vo carattere del numero seriale. Il sesto è il settimo sono 17, ciò é l'anno. L'ottavo é il mese. Nono è decimo il giorno. Ma é importante vedere il mese per i problemi di messa a fuoco della fotocamera posteriore a colori. Ripeto anche qui, in assenza di una risposta ufficiale da Huawei che chiarisca la cosa in rete é stata fatta una ricerca dalla quale si evince che i problemi alla fotocamera li hanno i modelli costruiti a febbraio marzo e aprile. Cioè con l'ottavo numero del seriale uguale a 2,3 o 4
A me però non é un numero l'ottavo carattere ma una A.
Edit
Tra l'altro é uno dei modelli che montano memorie UFS 2.1
Io, sempre per curiosità, vi chiedo se vi siete mai pentiti d'aver preso il P10 visto questo ed altri problemi (memorie)