Visualizzazione stampabile
-
Speriamo bene anche perché questa volta non ho salvato i file per eventuale ritorno al firmware stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roma69
Io, sempre per curiosità, vi chiedo se vi siete mai pentiti d'aver preso il P10 visto questo ed altri problemi (memorie)
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Beh al momento non avendo (ancora, mi tocco...) avuto i noti problemi sono soddisfattissimo. È veramente un gioiellino. Quasi quasi lo lascio così con Nougat
-
Quote:
bird
Quote:
roma69
Io, sempre per curiosità, vi chiedo se vi siete mai pentiti d'aver preso il P10 visto questo ed altri problemi (memorie)
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Beh al momento non avendo (ancora, mi tocco...) avuto i noti problemi sono soddisfattissimo. È veramente un gioiellino. Quasi quasi lo lascio così con Nougat
Bird, il tuo è di...
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Tornando in topic nessun nobrand mi dice a che punto siamo con gli aggiornamenti? Voglio capire se devo rimettere mano al modding oppure è normale che sono ancora alla b179.
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roma69
Il mio é fabbricato a Luglio, ma preso a dicembre. Brand Wind, siamo alla B153, con le patch di dicembre incluse
-
Tiriamo fuori anche lo schermo poco oleofobico?
Comunque no, non mi sono pentito e se si dovesse rompere nell'immediato lo rifarei ma no brand
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
skeletor
Tiriamo fuori anche lo schermo poco oleofobico?
Comunque no, non mi sono pentito e se si dovesse rompere nell'immediato lo rifarei ma no brand
Quindi, tutto sommato, sei soddisfatto?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quindi, tutto sommato, sei soddisfatto?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Certamente
A dirla tutta mi spiace per la mancanza della radio hardware
-
per Roma69 cmq ho controllato il numero seriale ed il mio telefono risulta marzo 2017 come produzione
-
Quote:
giggino82
per Roma69 cmq ho controllato il numero seriale ed il mio telefono risulta marzo 2017 come produzione
Sei a rischio fotocamera a colori sfocata allora. Fingers crossed.