Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizo
Arrivata qualche giorno fa la B185 no brand
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Solo patch di sicurezza o ci sono altre novità?
-
Ciao raga.. ieri mi è appena arrivato l'Huawei p10 comprato da Amazon (venduto e spedito da Amazon) a 464€ no brand, dual sim... come posso capire quando è stato fabbricato? queste sono le cifre e lettere del S/N, a partire dalla sesta: 17A09001366
in base alla data di fabbricazione, potreste dirmi se presenta qualche problema o no?
-
Quote:
Zemone
Ciao raga.. ieri mi è appena arrivato l'Huawei p10 comprato da Amazon (venduto e spedito da Amazon) a 410€ no brand, dual sim... come posso capire quando è stato fabbricato? queste sono le cifre e lettere del S/N, a partire dalla sesta: 17A09001366
in base alla data di fabbricazione, potreste dirmi se presenta qualche problema o no?
9 ottobre 2017. direi che problemi di fotocamera sfocata non dovresti averli!
-
Quote:
bird
9 ottobre 2017. direi che problemi di fotocamera sfocata non dovresti averli!
Grazie mille.. eppure, mi sorge un dubbio.. è una mia impressione o la fotocamera (sia quella posteriore, che quella anteriore) non è molto buona? Mi aspettavo qualcosa di meglio, con un telefono di 450€ ad essere sincero..
-
Se vuoi delle foto "perfette" occorre armarsi di reflex. Se le lenti sono "leggermente" diverse, ci sarà un motivo. Con quelle microscopiche del nostro P10, il risultato, almeno per me, è OTTIMO.:huhu:
-
Sbaglio o in firmware finder è apparso Android o?
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marce
Sbaglio o in firmware finder è apparso Android o?
Forse siamo OT e chiedo scusa, ma cos'è firmware finder?
-
Quote:
ntosta
Forse siamo OT e chiedo scusa, ma cos'è firmware finder?
È una applicazione che ricerca gli ultimi firmware rilasciati per il proprio dispositivo, per una eventuale installazione dovresti scaricarlo ed installare manualmente.
Ps
Per la cronaca è il b360 quello che visualizza.
-
P10 brand Tre .... aggiornamento a Oreo ieri sera ...tutto bene e veloce considerando che era 2 giga e passa...
versione attuale C432 ... al momento non ho notato particolari differenze.. il telefono è fluido ma lo era anche prima
perchè lo tengo il più possibile libero da app inutili... ho notato solo per il momento un probabile aumento della durata
della batteria perchè nelle sette ore notturne con connessioni spente è rimasta sempre al 100% ( di solito prima a pari
condizioni) perdeva un 3%
saluti !!
-
Quote:
bieffe55
P10 brand Tre .... aggiornamento a Oreo ieri sera ...tutto bene e veloce considerando che era 2 giga e passa...
versione attuale C432 ... al momento non ho notato particolari differenze.. il telefono è fluido ma lo era anche prima
perchè lo tengo il più possibile libero da app inutili... ho notato solo per il momento un probabile aumento della durata
della batteria perchè nelle sette ore notturne con connessioni spente è rimasta sempre al 100% ( di solito prima a pari
condizioni) perdeva un 3%
saluti !!
Interessante! Dacci aggiornamenti se noti novità.