CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 82 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 814
Discussione:

[Huawei P10] - Notifiche Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggaspo Visualizza il messaggio
    Tutto come prima. Avendo già la versione Beta, ha aggiornato in meno di 5 minuti. Volevo sapere, per cortesia, se è possibile reinstallare Oreo da zero ed eventualmente, come.
    opss non sapevo che avevi già la beta,

cmq Grazie !
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

2.  
    Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Per noi con i brandizzati ci vorrà tempo, purtroppo

Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sono no brand, ma non ho ancora ricevuto alcun aggiornamento ad Oreo.
    Come mai? È graduale?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HomerJ1983 Visualizza il messaggio
    Io sono no brand, ma non ho ancora ricevuto alcun aggiornamento ad Oreo.
    Come mai? È graduale?
    Tranquillo, con Huawei ci vuole sempre molta (troppa) pazienza.
    La distribuzione avviene a scaglioni (blocchi di codici IMEI consecutivi). Se sei fortunato e sei tra i primi lo ricevi subito, altrimenti può passare anche più di un mese. Lo fanno per evitare il sovraccarico dei server di distribuzione (considerando i terminali distribuiti e le versioni frequenti, se tutti scaricano contemporaneamente intasano i server).
    Purtroppo può anche capitare che a qualcuno non arrivi l'aggiornamento. Dopo molti huawei posseduti in questi anni posso supporre che accada questo:
    sei schedulato per ricevere l'aggiornamento fra un mese e mezzo (considera che chi non scarica "rallenta" spesso gli utenti successivi), nel frattempo esce un nuovo aggiornamento (patch) che causa la ripartenza degli scaglioni (chi era fortunato ed ha già ricevuto l'aggiornamento riceve quello successivo, gli altri si rimettono in coda). Altro aggiornamento, altra ripartenza, altro ritardo. Questo forse il motivo per cui alcuni saltano determinate versioni e ricevono, a distanza di mesi, solamente l'ultima. Ma sono solo supposizioni che però trovano qualche conferma.

PS: io ormai sul mio P10 installo gli aggiornamenti manualmente. Li ho sempre ricevuti con diverse settimane di ritardo rispetto all'uscita.
    Ultima modifica di Koleman; 03-03-18 alle 17:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Tranquillo, con Huawei ci vuole sempre molta (troppa) pazienza.
    La distribuzione avviene a scaglioni (blocchi di codici IMEI consecutivi). Se sei fortunato e sei tra i primi lo ricevi subito, altrimenti può passare anche più di un mese. Lo fanno per evitare il sovraccarico dei server di distribuzione (considerando i terminali distribuiti e le versioni frequenti, se tutti scaricano contemporaneamente intasano i server).
    Purtroppo può anche capitare che a qualcuno non arrivi l'aggiornamento. Dopo molti huawei posseduti in questi anni posso supporre che accada questo:
    sei schedulato per ricevere l'aggiornamento fra un mese e mezzo (considera che chi non scarica "rallenta" spesso gli utenti successivi), nel frattempo esce un nuovo aggiornamento (patch) che causa la ripartenza degli scaglioni (chi era fortunato ed ha già ricevuto l'aggiornamento riceve quello successivo, gli altri si rimettono in coda). Altro aggiornamento, altra ripartenza, altro ritardo. Questo forse il motivo per cui alcuni saltano determinate versioni e ricevono, a distanza di mesi, solamente l'ultima. Ma sono solo supposizioni che però trovano qualche conferma.

PS: io ormai sul mio P10 installo gli aggiornamenti manualmente. Li ho sempre ricevuti con diverse settimane di ritardo rispetto all'uscita.
    Grazie per la spiegazione, anche io a questo punto penso facciano gli aggiornamenti a scaglioni.
    Ma cosa accadrebbe se cominciassi a farli in manuale? Perderei la possibilità poi di riceverli OTA?
    Inoltre, non essendo molto pratico, ti chiedo, manualmente li fai tramite firmware finder? O lo scarichi dal sito ufficiale?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HomerJ1983 Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione, anche io a questo punto penso facciano gli aggiornamenti a scaglioni.
    Ma cosa accadrebbe se cominciassi a farli in manuale? Perderei la possibilità poi di riceverli OTA?
    Inoltre, non essendo molto pratico, ti chiedo, manualmente li fai tramite firmware finder? O lo scarichi dal sito ufficiale?
    E' sicuro che facciano gli aggiornamenti a scaglioni di IMEI.
    Qualche anno fa avevo preso due p8 lite dual sim, uno per me, uno per la mia ragazza: lei riceveva gli aggiornamenti tempestivamente (appena ne comunicavano l'uscita), io anche due/tre settimane dopo. Sempre.
    Ora con il P10 qualcosa è cambiato: all'inizio li ricevevo rapidamente ( i primi tre) poi invece sono sempre arrivati con qualche settimana di ritardo (quindi credo che le modalità di definizione degli scaglioni cambino in base a qualche criterio). edit mod
    Ultima modifica di Aníkitos; 06-03-18 alle 10:25

8. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

HomerJ1983 (05-03-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Poi raga dite a noi 'sfigati' con brand se e perchè vale la pena aggiornare. Onestamente con Nougat il telefono è fantastico in tutto e buono come autonomia di batteria. Non vorrei peggiorarne in qualche modo la condizione! Ho sempre la sensazione che molti aggiornamenti del firmware più che migliorare uso e durata abbiano proprio lo scopo opposto... è una mia sensazione eh, magari mi sbaglio

Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, qualcuno brand che ha iniziato a ricevere aggiornamenti??

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

Senior Droid L'avatar di ntosta

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno brand che ha iniziato a ricevere aggiornamenti??

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Mi pare presto... io con Tim ancora nulla. Sono fermo alla B182

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Mi pare presto... io con Tim ancora nulla. Sono fermo alla B182
    Considerando che il modello è molto venduto sicuramente i Brand aggiorneranno al più presto. I solito tempi tecnici.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 34 di 82 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio