Visualizzazione stampabile
-
Non so se sia la regola o un caso, ma ho notato che nei precedenti update tra firmware Finder e l'aggiornamento Ota trascorre un mesetto. Quindi io ad esempio che sono brand Wind ho visto arrivare la B153 verso metà dicembre su firmware Finder e poi l'aggiornamento via ota mi é arrivato a metà gennaio. Per capire un po' i tempi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Aggiornato anche io ma tramite firmware Finder.
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Anche io possiedo il p10 VTR-L29. mi sai dire quale aggiornamento devo scaricare da firmware finder per favore?
-
Quote:
master1985
Anche io possiedo il p10 VTR-L29. mi sai dire quale aggiornamento devo scaricare da firmware finder per favore?
Vedi quale risulta accessibile al tuo terminale con imei . Per me è andato bene MF PV.
-
Quote:
marce
Vedi quale risulta accessibile al tuo terminale con imei . Per me è andato bene MF PV.
Ma è sicuro al 100% aggiornare tramite questo sistema?
Poi successivamente mi verranno notificati i nuovi aggiornamenti in automatico oppure ho perso questa possibilità dopo che ho usato firmware finder?
-
Quote:
master1985
Ma è sicuro al 100% aggiornare tramite questo sistema?
Poi successivamente mi verranno notificati i nuovi aggiornamenti in automatico oppure ho perso questa possibilità dopo che ho usato firmware finder?
Ad essere sicuro lo è, ho fatto due aggiornamenti in questo modo senza problemi. Da quello che ho letto gli aggiornamenti li ricevi tranquillamente ma su questo punto non posso confermare perché da quando ce l'ho non ho ricevuto ota, il mio era un brand h3g che ho debrandizzato
-
Perfetto, grazie. Trovi miglioramenti con Android Oreo?
-
Quote:
master1985
Perfetto, grazie. Trovi miglioramenti con Android Oreo?
La verità? No...... Però neanche peggiora. Hanno stravolto tutto il menù cambiando la disposizione quindi c'è da abituarsi. Per il resto tutto ok.
-
Quote:
bantu86
Se il dispositivo si è aggiornato in maniera autonoma, ha ricevuto un OTA, quindi aggiornamento ufficiale.
Firmware Finder è uno sniffer, ovvero un tool che capta, sente la presenza di firmware sui server Huawei.
I firmware sono*
OTA. rilasciati direttamente dal produttore, quasi sempre sono correzioni di sistema, bug o aggiornamenti.
FullOTA-MF: MF è un firmware Multi-File, il che significa che in esso esistono diversi pacchetti di aggiornamento, impostati tramite proxy.
fullOTA-MF-PV: Point Version; tali firmware sono progettati per aggiornare da una versione di android all'altra ed è l'unico che può essere flashato/installato da TWRP
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Secondo voi che aggiornamento è?
È uscito stamattina su firmware finderhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...40118fb319.jpg
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Vorrei sapere se l'utilizzo di firmware finder per scaricare e installare firmware ufficiali approvati ma non ancora notificati via Ota, comporta la perdita della garanzia. Su internet ho sempre letto di no, ma il supporto Huawei sostiene che la garanzia viene invalidata. Ne sapete qualcosa in più? Grazie
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_71KvW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gLm9A.jpg