Visualizzazione stampabile
-
Ah ok grazie, quindi cosa mi consigli di fare? Se aggiorno con firmware finder si sbrandizza? Così magari dopo mi trova oreo.
-
Bella domanda io ho trovato un firmware che quando faccio Controlla con email mi dice approvato ma non so se scaricarlo o meno
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Ancora nessun brand Wind passato a Oreo?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vito91
Ah ok grazie, quindi cosa mi consigli di fare? Se aggiorno con firmware finder si sbrandizza? Così magari dopo mi trova oreo.
Quote:
roby79
Bella domanda io ho trovato un firmware che quando faccio Controlla con email mi dice approvato ma non so se scaricarlo o meno
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Se cercate di sbrandizzare solo aggiornando con un no brand probabilmente vi installerà una versione c900 o balong. Dopodichè non riceverete più gli ota.
-
Se però aggiorno con FF tramite pacchetto del mio modello L09C02 però non corro il rischio? La questione qui è che sto fermo con le patch di settembre e ho la L09C02B155 oramai da 4 mesi con gli Ota, ho comprato il mio p10 come no brand, adesso mi vengono a dire che la b155 è Vodafone, non ci sto capendo più nulla
-
Quote:
vito91
Se però aggiorno con FF tramite pacchetto del mio modello L09C02 però non corro il rischio? La questione qui è che sto fermo con le patch di settembre e ho la L09C02B155 oramai da 4 mesi con gli Ota, ho comprato il mio p10 come no brand, adesso mi vengono a dire che la b155 è Vodafone, non ci sto capendo più nulla
Eccomi:
P10 (VTR):
NoBrand Europa SingleSIM:
VTR-L09C432
NoBrand Europa DualSIM:
VTR-L29C432
NoBrand Asia DualSIM:
VTR-L29C636
Brand Vodafone Europa
VTR-L09C02
Brand Claro Costa Rica
VTR-L09C25
Asian Version
VTR-AL00
Asian Version
VTR-TL00
Fonte Xda @LwannaCM
-
Quote:
DreamReaper
Eccomi:
P10 (VTR):
NoBrand Europa SingleSIM:
VTR-L09C432
NoBrand Europa DualSIM:
VTR-L29C432
NoBrand Asia DualSIM:
VTR-L29C636
Brand Vodafone Europa
VTR-L09C02
Brand Claro Costa Rica
VTR-L09C25
Asian Version
VTR-AL00
Asian Version
VTR-TL00
Fonte Xda @LwannaCM
Perfetto chiarissimo Vodafone quindi ahahahahaha... Allora che dici? Aspetto oreo per questo mio brand? È normale che non aggiorna da 4 mesi tramite Ota?
-
Quote:
vito91
Perfetto chiarissimo Vodafone quindi ahahahahaha... Allora che dici? Aspetto oreo per questo mio brand? È normale che non aggiorna da 4 mesi tramite Ota?
Purtroppo penso che sia normale. Puoi sempre fare un "esperimento" con Firmware Finder, alla peggio non si installa..... ma solo il firmware vodafone. Non provarne altri che dopo non se ne esce più.
-
In tutto ciò, io no brand non ho ancora ricevuto Oreo.. Può essere possibile?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Brand Wind, da oggi su firmare finder! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...32b412aed9.jpg
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk