Ah ok grazie, quindi cosa mi consigli di fare? Se aggiorno con firmware finder si sbrandizza? Così magari dopo mi trova oreo.
Ah ok grazie, quindi cosa mi consigli di fare? Se aggiorno con firmware finder si sbrandizza? Così magari dopo mi trova oreo.
Bella domanda io ho trovato un firmware che quando faccio Controlla con email mi dice approvato ma non so se scaricarlo o meno
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vito91 (29-03-18)
Se però aggiorno con FF tramite pacchetto del mio modello L09C02 però non corro il rischio? La questione qui è che sto fermo con le patch di settembre e ho la L09C02B155 oramai da 4 mesi con gli Ota, ho comprato il mio p10 come no brand, adesso mi vengono a dire che la b155 è Vodafone, non ci sto capendo più nulla
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vito91 (29-03-18)
vito91 (29-03-18)
In tutto ciò, io no brand non ho ancora ricevuto Oreo.. Può essere possibile?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Brand Wind, da oggi su firmare finder!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk