Ottimo, vuol dire che tra qualche giorno arriva l'ota x tutti
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo, vuol dire che tra qualche giorno arriva l'ota x tutti
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ma chi non aggiorna d Oreo rinuncia ad ulteriori aggiornamenti di Nougat? Cioè la 7 ha finito la sua vita?
Sì
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un P10 brand vodafone(VTR-L09C02 quindi) acquistato su internet nuovo 1 anno fa ormai, è da settembre che sono fermo alla B155 e non ricevo più nulla, ho controllato su firmware finder e da disponibili fino alla B161, non è che per qualche arcano mistero ci sia un qualche blocco degli update sul mio smartphone? o devo solo pazientare?
Grazie
Di solito su firmware finder gli aggiornamenti escono prima. Dovrebbero arrivare circa 1 mese dopo l'uscita su firmware finder, a quanto ho capito.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao io ho il P10 Vodafone da 2 giorni e ho già avuto 3 aggiornamenti, l'ultimo il b161 cioè Oreo e devo dire che il cellulare va benissimo e non ha alcun problema, forse perché è ancora nuovo, comunque per ora è ottimo.
P.S. provengo da un p8 lite 2017 che ancora ho anche se ha il display crepato.
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZGs1c.jpg
Ma qualcun altro, oltre a me, con il p10 no brand Non ha ricevuto l'aggiornamento ad oreo? Mi sembra quasi ci sia un problema, il servizio clienti continua a dirmi di aspettare...