Io il 6 aprile aggiornato Oreo. Brand Vodafone C02
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io il 6 aprile aggiornato Oreo. Brand Vodafone C02
iGrazie a tutti per le numerose segnalazioni
Ragazzi se qualcuno può interessare ho un pass disponibile per funkyhuawei valabile 72 ore illimitato !!
Chi è interessato mi può contattare privatamente
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Io sono stato costretto ad acquistarlo in quanto il mio p10 si è bloccato scaricando la versione Oreo c702 invece di c530 con funkyhuawei tutto risolto in un attimo
hai ragione, appena controllato per curiosità su firmware finder, (B374)
allora direi che ci siamo quasi :laughing:
Forse la app sul telefono i messaggi non funzionano molto bene Se avete bisogno contattatemi e datemi una mail o un WhatsApp o un Messenger mi trovate su Fb come Robertino cinque
Novità?
Nessun aggiornamento. Ieri ho contattato l'assistenza via chat e mi ha dato la solita risposta: " si si, sta arrivando la nuova versione, a breve riceverai la notifica...". Gli ho fatto presente che di nuove versioni ne sono già uscite diverse, e lui: "gli aggiornamenti vengono inviati in automatico in base all'IMEI". Gli ho risposto: "Si, ma qui, ogni volta che esce una nuova versione, io riparto sempre dal fondo della coda!".
Al che lui mi ha fatto fare un'operazione sul telefono che non so a quanto possa servire: Impostazioni - App - Aggiornamento sistema - Memoria - Cancella dati e cache.
L'ho fatta, vediamo...
Ciao a tutti anche il mio p10 brand h3g niente oreo è fermo alla versione b153 con patch di sicurezza 1 dicembre 2017, speriamo in sti giorni simula qualcosa, poi ho controllato su firmware finder per vedere se c'era l'aggiornamento oreo, ma non sono riuscito a trovare niente se qualcuno di voi ha voglia di darci uno sguardo il modello è vtrl09ita555b153. Grazie a tutti ciaooo
Arrivata la 8.0.0.365 su no-brand.
aggiornamento patch di google, migliorata stabilità sistema e ottimizzata la visualizzazione del testo per alcune interfacce.
vediamo nei prox giorni la batteria coma va.