è una cosa che sospettavo, comunque grazie per aver condiviso la tua esperienza. Non è detto che succeda sempre... ma per chi vorrà aggiornare manualmente, sa cosa potrà capitare ;)
Visualizzazione stampabile
Per le procedure manuali pfeferiamo parlare in sezione modding infatti. Non c'è un procedura fornita da Huawei ed infatti chi si cimenta in questa operazioni spesso si trova ad avere svariati problemi, più o meno gravi, compreso il brick del dispositivo.
Appena arrivata la notifica alla versione b133, a dire il vero ho fatto la ricerca manuale e me l'ha trovata, è già in download ed a breve parte l'aggiornamento https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9cf88813e4.jpg
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sa che con brand Tim siamo costretti a sbrandizzare ci manca l'ottimizzazione delle fotocamere e ora della batteria, nn va bene...
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
@cranio84 questa volta la notifica l'abbiamo avuta più o meno alla stessa ora, infatti me ne sono accorto verso le 22.30 e ho aggiornato mentre viaggiavo alle 24.
nel sorteggio degli IMEI la ruota ha girato ;)
È sempre così, bisogna solo aspettare, poi io ho il "vizio" di andare a controllare manualmente se c'è qualche aggiornamento, in media una volta a settimana vado su updater e faccio cerca aggiornamenti, tra l'altro ho visto su firmware finder che sono uscite anche una b137 ed una b150, quindi credo che tra non molto ci sarà un nuovo aggiornamento
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Io brand tim con firmware finder continuo a trovare la 123 che chiaramente nn mi aggiorna...
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Salve, spero di essere nella sezione giusta.ho acquistato il p10 brandizzato Vodafone e ho questa versione: VTR-L09C02B110. Poiché all'accensione e allo spegnimento non vedo il logo Vodafone chiedo gentilmente a chi ha il brand Vodafone se la versione è corretta in quanto non vorrei aver acquistato una versione che è stata modificata a mia insaputa dal venditore per far credere che sia no brand. Grazie