Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Grazie per la veloce risposta. Speriamo bene, perché sembra un peggioramento, ad esempio fb si arresta [emoji848] ogni volta che c'è un aggiornamento ho sempre paura che possa peggiorare e che tornare indietro sia difficile..
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Infatti fare un rollback è molto difficile.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Infatti fare un rollback è molto difficile.
Anche il bluetooth sembra non funzionare il trasferimento file che prima andava..Non vorrei creare allarmismo inutile ma pare che mi stia facendo pentire di aver fatto sto aggiornamento 😱
vorrei tornare indietro.. era perfetto..uff se ci fosse un rollback lo farei subito
-
Quote:
Blumarine
Anche il bluetooth sembra non funzionare il trasferimento file che prima andava..Non vorrei creare allarmismo inutile ma pare che mi stia facendo pentire di aver fatto sto aggiornamento [emoji33]
vorrei tornare indietro.. era perfetto..uff se ci fosse un rollback lo farei subito
Assolutamente. Se riscontri dei problemi è giusto che li esponi. La soluzione più semplice di solito è la migliore. Se si presentano problemi dopo un aggiornamento solitamente bisogna fare un hard reset. Procedura seccante ma il più delle volte salutare.
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente. Se riscontri dei problemi è giusto che li esponi. La soluzione più semplice di solito è la migliore. Se si presentano problemi dopo un aggiornamento solitamente bisogna fare un hard reset. Procedura seccante ma il più delle volte salutare.
Seccante sì proprio. Rivoglio la versione precedente che avevo, uffaaaa, era perfetta. Ma secondo te ogni volta conviene aggiornare? La mia paura è che mentre ti fai tutti gli aggiornamenti man mano che fai il tel peggiora e ti costringe a cambiare tel..Che pensi?
-
mi è capitato un paio di volte di non aver potuto scaricare gli aggiornamenti di sistema che mi venivano notificati. quando poi sono andato a cercare di scaricarli manualmente, non li ho trovati più. c'è un modo per recuperarli?
-
Quote:
Blumarine
Seccante sì proprio. Rivoglio la versione precedente che avevo, uffaaaa, era perfetta. Ma secondo te ogni volta conviene aggiornare? La mia paura è che mentre ti fai tutti gli aggiornamenti man mano che fai il tel peggiora e ti costringe a cambiare tel..Che pensi?
Quote:
Originariamente inviato da ;8033413
mi è capitato un paio di volte di non aver potuto scaricare gli aggiornamenti di sistema che mi venivano notificati. quando poi sono andato a cercare di scaricarli manualmente, non li ho trovati più. c'è un modo per recuperarli?
@Blumarine generalmente gi aggiornamenti sono migliorativi. Senza dubbio apportano dei miglioramenti alla sicurezza del telefono, per la funzionalità.... a volte sono buoni a volte discutibili. In ogni caso ti ripeto che puoi giudicare solo dopo aver resettato.
@delfiomatrix, prova a cercarli con HiSuite dal Pc, probabilmente riesci a recuperarli, in caso estremo controlla con Firmware Finder (da PC)
-
Con hisuite non mi trova nulla. Con firmware Finder invece mi dice che il firmware non é approvato per l'installazione. Il mio numero di build é vtr-l09 8.0.0.368 (c55). Huawei p10 Brandizzato tim
-
Quote:
delfiomatrix
Con hisuite non mi trova nulla. Con firmware Finder invece mi dice che il firmware non é approvato per l'installazione. Il mio numero di build é vtr-l09 8.0.0.368 (c55). Huawei p10 Brandizzato tim
Bene (non benissimo (cit.)) Vuol dire che a giorni arriverà un aggiornamento ufficiale. I firmware non approvati sono (appunto) in prova. Basta attendere un altro pochino. In genere 10/15 giorni.
-
Notificato aggiornamento brand TIM 370 con patch di luglio
-
Quote:
glb83
Notificato aggiornamento brand TIM 370 con patch di luglio
Confermo anche io ho la notifica