Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma io da un po' di tempo ho un problema secondo il quale premendo il "tasto" dell'impronta digitale, esso agisce da tasto "home" nonostante io abbia la navigation bar. È molto scomodo perchè ho attivato la navigation bar apposta per non dover per sbaglio ritornare al menu home con il tastino. È un problema legato ad un update? Se si, si puó sistemare o dovrei fare il downgrade?
-
buonasera, volevo sapere se qualcuno conosce come risolvere questo piccolo problema. In pratica prima quando tenevo premuto il tasto centrale mi riportava alla pagina HOME, ora (forse avrò attivato qualche funzione involontariamente) quando lo tengo premuto mi porta alla seconda pagina, e non a quella iniziale. cosa posso fare? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio980
buonasera, volevo sapere se qualcuno conosce come risolvere questo piccolo problema. In pratica prima quando tenevo premuto il tasto centrale mi riportava alla pagina HOME, ora (forse avrò attivato qualche funzione involontariamente) quando lo tengo premuto mi porta alla seconda pagina, e non a quella iniziale. cosa posso fare? grazie a tutti
Prova a fare un pinch-out nella home e controllare quale delle pagine hai selezionato come "home".
-
Quote:
ntosta
Prova a fare un pinch-out nella home e controllare quale delle pagine hai selezionato come "home".
grazie!! era proprio questo, infatti in alto ad ogni pagina c'è quella freccia verso l'alto, evidentemente involontariamente (durante un pinch-out) avevo cliccato sulla freccia della seconda schermata (infatti era blu) grazie ancora :)
-
Quote:
Blumarine
Seccante sì proprio. Rivoglio la versione precedente che avevo, uffaaaa, era perfetta. Ma secondo te ogni volta conviene aggiornare? La mia paura è che mentre ti fai tutti gli aggiornamenti man mano che fai il tel peggiora e ti costringe a cambiare tel..Che pensi?
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Acquistato ieri da un pvt, brand wind, fatto il primo aggiornamento a nougat e poi ora mi chiede di aggiornare ad Oreo. Non credo che lo faro' , va tanto bene cosi'.,,,,,,
-
Pare sia uscito un firmware con la nuova tecnologia GPU Turbo, sicuramente è ancor Oreo.
-
Quote:
ntosta
Pare sia uscito un firmware con la nuova tecnologia GPU Turbo, sicuramente è ancor Oreo.
Si, la Gpu turbo (software) è su base Oreo.
-
FINALMENTE!!!
Telefono acquistato a gennaio, no brand con sopra la b171, MAI ricevuto un aggiornamento fino ad oggi 😭 Telefonato più volte al call center Huawei senza risolvere il problema 😭😭
Oggi, finalmente, si è sbloccata la situazione!
1) agg b185
2) agg 8.0.0.365
3) agg 8.0.0.375 con patch 1 agosto.
Dopo 8 mesi...
Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
afranio
FINALMENTE!!!
Telefono acquistato a gennaio, no brand con sopra la b171, MAI ricevuto un aggiornamento fino ad oggi [emoji24] Telefonato più volte al call center Huawei senza risolvere il problema [emoji24][emoji24]
Oggi, finalmente, si è sbloccata la situazione!
1) agg b185
2) agg 8.0.0.365
3) agg 8.0.0.375 con patch 1 agosto.
Dopo 8 mesi...
Inviato dal mio VTR-L29 usando
Androidiani App
Ottimo! Sono arrivate tutte insieme.
Se vuoi lascia un piccolo feedback nell'altra discussione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Io con brand TIM sono alla 8.0.0.370