Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tati400
Salve, spero di essere nella sezione giusta.ho acquistato il p10 brandizzato Vodafone e ho questa versione: VTR-L09C02B110. Poiché all'accensione e allo spegnimento non vedo il logo Vodafone chiedo gentilmente a chi ha il brand Vodafone se la versione è corretta in quanto non vorrei aver acquistato una versione che è stata modificata a mia insaputa dal venditore per far credere che sia no brand. Grazie
Da quello che ho trovato il tuo smartphone è brand Vodafone Europa..
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tati400
Salve, spero di essere nella sezione giusta.ho acquistato il p10 brandizzato Vodafone e ho questa versione: VTR-L09C02B110. Poiché all'accensione e allo spegnimento non vedo il logo Vodafone chiedo gentilmente a chi ha il brand Vodafone se la versione è corretta in quanto non vorrei aver acquistato una versione che è stata modificata a mia insaputa dal venditore per far credere che sia no brand. Grazie
E' giusto, all'accensione non hai nessun logo, le uniche cose che hai sono le varie app della Vodafone: Start, My Vodaofne, Call+ ecc.
e la home page di chrome che punta all'avvio al sito web della Vodafone.
-
Purtroppo i brand wind sono fermi alla b120
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
anch'io mi trovo nella vostra situazione, con un P10 brandizzato TIM, attualmente alla versione B122.
La mia domanda: è possibile chiedere ai vari operatori (TIM nel mio caso) a che stato si trova la loro "personalizzazione" del sofware? Anche perché per installare 4 programmi e cambiare la pagina home in Chrome non ci vuole molto tempo (presumo).
Mi offro ovviamente volontario di effettuare le relative chiamate.
Buona giornata a tutti,
Giorgio
-
Quote:
schorsch13
Buongiorno a tutti,
anch'io mi trovo nella vostra situazione, con un P10 brandizzato TIM, attualmente alla versione B122.
La mia domanda: è possibile chiedere ai vari operatori (TIM nel mio caso) a che stato si trova la loro "personalizzazione" del sofware? Anche perché per installare 4 programmi e cambiare la pagina home in Chrome non ci vuole molto tempo (presumo).
Mi offro ovviamente volontario di effettuare le relative chiamate.
Buona giornata a tutti,
Giorgio
Anche io sono nella tua situazione.. Ho contattato il servizio huawei e mi hanno risposto che non ci sono aggiornamenti.. Al momento l'unica soluzione è fare il nobrand o debrand
-
Mi sa che non abbiamo alternative la Tim latita...
-
Quote:
antonmar
Mi sa che non abbiamo alternative la Tim latita...
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Rispetto a wind e Vodafone siamo un passo avanti... Dalla 3 non so a che versione stia.
-
Tra l'altro la brandizzazione é molto leggera implementare quei 3 link e pre-installere 4 app quanto tempo può richiedere se mi danno il sorgente lo rilascio nel pomeriggio, siamo sempre alle solite.
-
Quote:
antonmar
Tra l'altro la brandizzazione é molto leggera implementare quei 3 link e pre-installere 4 app quanto tempo può richiedere se mi danno il sorgente lo rilascio nel pomeriggio, siamo sempre alle solite.
Androidiani App
Infatti è quello che sto dicendo.
Dovrà pur esserci un servizio clienti per software di TIM?! Penso che chiamando e spiegando la necessità di questi aggiornamenti potrebbe fare accelerare l'uscita; voi cosa dite?
Io vorrei assolutamente evitare di sbrandizzare il telefono dato che voglio tenermi la garanzia...
-
Quote:
antonmar
Androidiani App
Cioè? Lei sa già come fare il nobrand? Io sto cercando una guida in italiano e che sia affidabile