Visualizzazione stampabile
-
Parlavo di compilare un firmware aggiornato con le dovute brandizzazione non é una cosa lunga o difficile le guide ita per il debrand non tarderanno ad arrivare anche se si invalida la garanzia oltre a poter compromettere il terminale.
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
allora ho appena scritto su facebook a TIM, in attesa di un positivo riscontro:
Buongiorno,
ho acquistato un telefono HUAWEI P10 della TIM e scrivo questo messagio per una delucidazione. L'ultimo aggiornamento del software da parte di TIM č stato effettuato 2 mesi fa (update nr. B122). Intanto, Huawei ha rilasciato giā 2 aggiornamenti, riguardando rispettivamente miglioramenti della fotocamera, ma soprattutto della batteria. Volevo chiedere, essendo passato giā un mese dal rilascio dell'ultimo aggiornamento (in data 15.05), quando verrā rilasciato l'aggiornamento TIM comprendente entrambi i patch software.
In attesa di risposta progo cordiali saluti.
Ovviamente vi tengo aggiornati, ed in caso non mi rispondessero li chiamo.
-
"Ciao Giorgio, non abbiamo una tempistica da fornirti in merito, ma appena verrā rilascito troverai la notifica tra le impostazioni del tuo dispositivo. Continua a tenerti aggiornato attraverso i consueti canali. Buona giornata da TIM."
Ecco la risposta di TIM.
Io non so cosa rispondere; si tratta di aggiornamenti essenziali e che si debbano aspettare 2 mesi non č proprio possibile.
Cosa suggerite di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
schorsch13
Ciao ragazzi,
allora ho appena scritto su facebook a TIM, in attesa di un positivo riscontro:
Buongiorno,
ho acquistato un telefono HUAWEI P10 della TIM e scrivo questo messagio per una delucidazione. L'ultimo aggiornamento del software da parte di TIM č stato effettuato 2 mesi fa (update nr. B122). Intanto, Huawei ha rilasciato giā 2 aggiornamenti, riguardando rispettivamente miglioramenti della fotocamera, ma soprattutto della batteria. Volevo chiedere, essendo passato giā un mese dal rilascio dell'ultimo aggiornamento (in data 15.05), quando verrā rilasciato l'aggiornamento TIM comprendente entrambi i patch software.
In attesa di risposta progo cordiali saluti.
Ovviamente vi tengo aggiornati, ed in caso non mi rispondessero li chiamo.
Ho cambiato i dns 81.177.139.39 e da solo mi ha trovato l'aggiornamento.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0a7068ac7d.jpg
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Di che brand si tratta? Con TIM anche con DNS mi mostra solo B122
-
Quote:
schorsch13
Di che brand si tratta? Con TIM anche con DNS mi mostra solo B122
Brand tim
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1ee56ab59d.jpg
-
Allora sei riuscito ad aggiornare?
Come hai cambiato DNS esattamente?
-
Quote:
schorsch13
Allora sei riuscito ad aggiornare?
Come hai cambiato DNS esattamente?
Non mi fa aggiornare.. Mi da sever non disponibile.. Con app dnschanger ho cambiato il dns..
-
Interessante, vuol dire che l'aggiornamento ci sarebbe (almeno B123), ma non č accessibile...
-
Quote:
schorsch13
Interessante, vuol dire che l'aggiornamento ci sarebbe (almeno B123), ma non č accessibile...
E da 165 mb e da come si vede nella foto che ho postato non ha aggiornamento su fotocamera ne batteria solo patch di Google