Sono passati ormai quasi un mese dall'uscita dell'aggiornamento dell'ultima versione per il nostro P10,molti Tim lo hanno ricevuto molto prima di Pasqua ma a me non ancora niente 🤔
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Sono passati ormai quasi un mese dall'uscita dell'aggiornamento dell'ultima versione per il nostro P10,molti Tim lo hanno ricevuto molto prima di Pasqua ma a me non ancora niente 🤔
Le ho provate tutte,HiSuite,Aggiornamento di sistema e Hi Care dove è ricomparsa la funzione aggiorna.
Niente da fare 🤔
Sperando di non fare "Up" indesiderati anche io sono nella stessa situazione, provato sia da Hicare, hisuite e sistema (sia con e senza sim). Però a differenza di Aquiladimare ho brand Vodafone e non ho nessun tipo di feedback se è iniziato o no il rollout… pare che nessun altro abbia un p10 c02 con cui confrontarsi…![]()
Possiedo anche io un P10 brandizzato Vodafone. Tutto tace, la Vodafone non da informazioni
cave1201 (30-04-19)
Non ho idea...so soltanto che tanti Tim l'hanno ricevuto una settimana prima di Pasqua
Qualcuno ha avuto Android 9 su brand Wind?
Su firmware finder ci sono una miriade di aggiornamenti da molto tempo, ma ancora deve arrivarmi nulla
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo anche io Tim non riesco ad ottenere l'aggiornamento nonostante molti Tim l'hanno ricevuto una settimana prima di Pasqua,capisco che lo rilasciano a scaglioni ma mi pare si stia esagerando con la tempistica 😏