Vorrà dire che TIM sta preparando un patch completo di correzione batteria e fotocamera? Lasciando stare il B123?
Visualizzazione stampabile
Vorrà dire che TIM sta preparando un patch completo di correzione batteria e fotocamera? Lasciando stare il B123?
Speriamo.. Io ero abituato a iOS e non avevo di questi problemi.. Poi x curiosità ho deciso di vendere il 6s x prendere il p10 ma non ero al corrente tra la differenza tra brand e nobrand..
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Anch'io vengo dai un iPhone 5s. Spero si sistemi la questione...
Piccolo aggiornamento cambiato i dns sto scaricando il firmware che però é di 2,88 GB anche se non dice altro oltre le pacht di sicurezza
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ma sono l'unico a cui non mostra alcun aggiornamento pur avendo inserito entrambe gli indirizzi dns?
Per favore specifica poi alla fine a che versione si è aggiornato il telefono :laughing:
Purtroppo scaricati i 2,8 Gb riporta firmware non compatibile, credo che il cambio dns fà semplicemente sembrare il device senza brandrizzazione. All'atto della verifica l'id non corrisponde e quindi niente installazione...
Ho pensato la stessa cosa.
Ormai siamo obbligati ad aspettare TIM...
Che voi sappiate è possibile ribrandizzare il telefono?
Aggiornamento:
È uscito per P10 Update B151. Ovviamente TIM non ha rilasciato ancora nulla (né 130, né 133, e né 151).
Oggi provo a chiamare TIM.
Vi faccio sapere