Visualizzazione stampabile
-
Esatto, molti utenti in forum inglesi dicono che la batteria migliora parecchio e che la fotocamera fa foto più nitide.
Ho provato a chiamare TIM ma nessun riscontro come sempre.
Non vorrei fosse un problema del mio telefono ma anche a voi si è spento ad un tratto senza alcun motivo? Mi è successo 3 volte in queste 3 settimane di possesso. Forse è un bug che si risolverebbe con l'update del B133?
-
Quote:
Originariamente inviato da
schorsch13
Aggiornamento:
È uscito per P10 Update B151. Ovviamente TIM non ha rilasciato ancora nulla (né 130, né 133, e né 151).
Oggi provo a chiamare TIM.
Vi faccio sapere
Io ho la versione VTR-L09C432B133, ma non trovo nessun update.
Ho cercato il firmware ma inizia con VTR-L29.
Che differenza c'è tra il mio L09 e un L29?
Spero migliori la batteria, perché io non riesco ad arrivare a fine serata.
-
L29 è la versione dualsim.
-
Quote:
garf02
L29 è la versione dualsim.
Grazie :)
Come mai allora l'aggiornamento automatico non mi trova ancora nessun aggiornamento? Non è ancora disponibile in OTA?
-
Info su OTA
Ciao A tutti,
ho appena comprato un P10 su Amazon e a quanto dice il venditore non è brandizzato.
Quando però ho messo dentro la sim vodafone che avevo mi ha installato due app vodafone, è normale?
Comunque non riesco a capire come funzionano gli OTA,io ho ancora la VTR-L09C02B110 che mi sembra molto indietro rispetto alle versioni che leggo essere rilasciate.
Volevo chiedere:
Si può capire dalla versione se il telefono è brandizzato?
Se non è brandizzato: dove si trova l'informazione su quale è l'ultima versione?
Se è brandizzato: si può conoscere l'ultima versione rilasciata da ogni operatore?
Grazie
-
Quote:
Planti
Ciao A tutti,
ho appena comprato un P10 su Amazon e a quanto dice il venditore non è brandizzato.
Quando però ho messo dentro la sim vodafone che avevo mi ha installato due app vodafone, è normale?
Comunque non riesco a capire come funzionano gli OTA,io ho ancora la VTR-L09C02B110 che mi sembra molto indietro rispetto alle versioni che leggo essere rilasciate.
Volevo chiedere:
Si può capire dalla versione se il telefono è brandizzato?
Se non è brandizzato: dove si trova l'informazione su quale è l'ultima versione?
Se è brandizzato: si può conoscere l'ultima versione rilasciata da ogni operatore?
Grazie
Ciao. Si si può capire se il dispositivo è brandizzato ed il tuo lo è. Si evince dalla parte del firmware contrassegnata con la "CXXX". C02 è il codice identificativo vodafone. I modelli europei quindi, nobrand, hanno il codice regione c432.
Per conoscere l'ultima versione disponibile brand dovresti chiedere all'operatore. Anche se basta laggere questa discussione solitamente. Gli ultimi aggiornamenti(brand e non) vengono notificati non appena gli utenti li ricevono.
-
Ragazzi siccome ho intenzione di comprare il P10 con TIM, in questo caso si è rimasti molto indietro rispetto agli aggiornamenti no-brand?
Grazie
-
Quote:
androide6
Ragazzi siccome ho intenzione di comprare il P10 con TIM, in questo caso si è rimasti molto indietro rispetto agli aggiornamenti no-brand?
Grazie
Molto indietro direi di no. Un passo indietro si. E' solo questione di tempistiche e tutti i terminali verranno aggiornati. Nella prima fase, in cui gli aggiornamenti sono migliorativi/correttivi, capisco la ricerca dell'ultimo. Poi la cosa riguarderà solo le patch di sicurezza.
-
Quote:
DreamReaper
Molto indietro direi di no. Un passo indietro si. E' solo questione di tempistiche e tutti i terminali verranno aggiornati. Nella prima fase, in cui gli aggiornamenti sono migliorativi/correttivi, capisco la ricerca dell'ultimo. Poi la cosa riguarderà solo le patch di sicurezza.
Ti ringrazio. Quindi non dovrei aver brutte sorprese acquistando un brand tim. Grazie!
-
Quote:
androide6
Ti ringrazio. Quindi non dovrei aver brutte sorprese acquistando un brand tim. Grazie!
Brutte sicuramente no, Un po di attesa si. Ovviamente con un No Brand saresti più rilassato.