CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 814
Discussione:

[Huawei P10] - Notifiche Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, voi come vi trovate con la durata della batteria? leggo pareri contrastanti sull'autonomia del dispositivo (che vorrei acquistare). Con gli aggiornamenti è migliorata la gestione della batteria?

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Uguale a prima degli aggiornamenti, una giornata abbondante di utilizzo senza spremerlo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Uguale a prima degli aggiornamenti, una giornata abbondante di utilizzo senza spremerlo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie non capisco perchè in rete ci sono solo opinioni negative sulla batteria allora! perchè stavo pensando al p10 normale o al plus, solo che non mi sembra che ci siano grandi differenze tra i 2 terminali (ram, e dimensione a parte) e volevo opioni più chiare da chi lo usa da un pò sulla sua autonomia; anche perchè spendere un 100€ in più per non avere chissà cosa in più non so se vale la pena

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Guarda, a mio avviso quello che fa impennare i consumi sono le app social come FB o Instagram con la loro sete di dati e continui cambi di rete 4G/3G e giochi assetati di cpu/gpu.
    Per cui se é vero che ci sono utenti che lamentano un maggiore consumo di batteria dopo un aggiornamento é anche vero che, probabilmente, avevano queste app prima e dopo gli aggiornamenti e sicuramente parleranno a ragion veduta, personalmente non ho nessuna app social e nessun gioco e la durata della batteria è sempre uguale, forse un poco meno nei primi 5/10 cicli di ricarica dopo un aggiornamento.
    Per il discorso P10 o Plus la mia è stata una scelta dettata esclusivamente dalle dimensioni fisiche del terminale

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Guarda, a mio avviso quello che fa impennare i consumi sono le app social come FB o Instagram con la loro sete di dati e continui cambi di rete 4G/3G e giochi assetati di cpu/gpu.
    Per cui se é vero che ci sono utenti che lamentano un maggiore consumo di batteria dopo un aggiornamento é anche vero che, probabilmente, avevano queste app prima e dopo gli aggiornamenti e sicuramente parleranno a ragion veduta, personalmente non ho nessuna app social e nessun gioco e la durata della batteria è sempre uguale, forse un poco meno nei primi 5/10 cicli di ricarica dopo un aggiornamento.
    Per il discorso P10 o Plus la mia è stata una scelta dettata esclusivamente dalle dimensioni fisiche del terminale

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Io attualmente ho un nexus 5x e dopo l'ultimo aggiornamento (oreo 8.1) con un utilizzo moderato del terminale non arrivo praticamente quasi più oltre le 19 (è già tanto se arriva a 3h di schermo acceso); cosa che prima facevo tranquillamente. Certo la batteria purtroppo è solo di 2700 mah quindi sicuramente non aiuta; ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrycn69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Guarda, a mio avviso quello che fa impennare i consumi sono le app social come FB o Instagram con la loro sete di dati e continui cambi di rete 4G/3G e giochi assetati di cpu/gpu.
    Per cui se é vero che ci sono utenti che lamentano un maggiore consumo di batteria dopo un aggiornamento é anche vero che, probabilmente, avevano queste app prima e dopo gli aggiornamenti e sicuramente parleranno a ragion veduta, personalmente non ho nessuna app social e nessun gioco e la durata della batteria è sempre uguale, forse un poco meno nei primi 5/10 cicli di ricarica dopo un aggiornamento.
    Per il discorso P10 o Plus la mia è stata una scelta dettata esclusivamente dalle dimensioni fisiche del terminale

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Io attualmente ho un nexus 5x e dopo l'ultimo aggiornamento (oreo 8.1) con un utilizzo moderato del terminale non arrivo praticamente quasi più oltre le 19 (è già tanto se arriva a 3h di schermo acceso); cosa che prima facevo tranquillamente. Certo la batteria purtroppo è solo di 2700 mah quindi sicuramente non aiuta; ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione
    Guarda, anch'io venivo da un nexus 5x,questo è tutto un altro mondo, soprattutto per la batteria. Di certo scordati aggiornamenti come sui nexus

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato roma69 per il post:

    gabrycn69 (16-01-18)

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    Guarda, anch'io venivo da un nexus 5x,questo è tutto un altro mondo, soprattutto per la batteria. Di certo scordati aggiornamenti come sui nexus

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Eh lo so gli aggiornamenti Purtroppo non saranno puntualissimi però non posso fare altrimenti che cambiarlo.
    Comunque in sintesi me lo consigli?
    Ultima modifica di gabrycn69; 15-01-18 alle 19:59

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    VTR-L09C02 B161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kulangia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, io ho un problema, praticamente il mio cell vers.VTR-L09C02 preso da una settimana è fermo alla versioneB155, è quando vado a fare cerca aggiornamenti dal cellulare, non mi trova niente..?Come posso fare?..ho letto che c'è gia la vers. B161 per i brand vodafone...posso scaricarla dal sito findfirm è installarla senza problemi?
    Grazie a chi mi può aiutare
    Scusate ragazzi nessuno può aiutarmi al mio quesito postato qui sopra?.. Nessuno ha p10 brand Vodafone? Che versione si è arrivati ufficialmente?.. Io ho la B155 è non mi trova nessun aggiornamento tramite il telefono..

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    H60-L04 B390

  11. #259
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kulangia Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi nessuno può aiutarmi al mio quesito postato qui sopra?.. Nessuno ha p10 brand Vodafone? Che versione si è arrivati ufficialmente?.. Io ho la B155 è non mi trova nessun aggiornamento tramite il telefono..

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Prova a fare una ricerca degli aggiornamenti senza la SIM inserita. Vedi cosa succede.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ntosta per il post:

    kulangia (16-01-18)

  13. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    VTR-L09C02 B161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Prova a fare una ricerca degli aggiornamenti senza la SIM inserita. Vedi cosa succede.
    Provato, niente mi da nessun aggiornamento..

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    H60-L04 B390

Pagina 26 di 82 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy