confermo, nemmeno io e stessa tua situazione, NO-BRAND senza wipe.
avevo letto di schermo adattivo, funzione che in realtà mi sembra abbia un altro nome.
Prova a linkare il video.
Visualizzazione stampabile
confermo, nemmeno io e stessa tua situazione, NO-BRAND senza wipe.
avevo letto di schermo adattivo, funzione che in realtà mi sembra abbia un altro nome.
Prova a linkare il video.
Ciao a tutti, chiedo qui, ho visto che Tim ha rilasciato un nuovo aggiornamento ( 9.0.1.210). Qualcuno è riuscito ad aggiornare? ci sono novità rispetto alla precedente versione di Pie?
Ciao ho appena aggiornato a questa release di TIM.
Ho notato un bug: mentre salvo un numero in rubrica (nuovo contatto) spesso la tastiera non viene visualizzata o scompare dopo un nanosecondo.
Curioso... qualcuno lo riscontra?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Qui un video: https://www.youtube.com/watch?v=5iuUzuea_Ww
Qui un articolo: https://www.androidheadlines.com/201...oid-9-pie.html
Qualcun'altro ha notato dopo l'aggiornamento ad Android 9 Pie che i video delle storie Instagram laggani a volte?
E qualche volta ci sono dei piccoli lag anche negli scroll (in generale su qualsiasi app)
Ho notato che con Android 9 è migliorata di molto la gestione del passaggio tra rete Wifi a 2.4 e 5 Ghz.
Avendo a casa le due reti separate prima quando mi spostavo dove la 5 Ghz non arriva poi ci rimetteva un pochino per passare di nuovo alla 5 Ghz quando ritornavo nel suo raggio (a volte non passava proprio e dovevo forzarlo).
Ora invece passa all'istante. Appena la 5 Ghz ha un buon segnale la riprende subito da solo
dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset,nel mio caso il telefono va abbastanza bene,unico bug è l'instabilità del wi-fi.
Fatto l'aggiornamento stamane, tutto bene tranne UN GROSSO BUG. Non va più lo stabilizzatore video della fotocamera posteriore, anche con la mano ferma ma in movimento il video sembra ripreso da una nave in tempesta :( Qualcun altro ha riscontrato il problema? Dite che con un eventuale hard reset risolvo??? E' molto antipatica la cosa, praticamente si perde l'uso dei video.
Ciao, finalmente il mio brand Tim ha ricevuto android 9, ho seguito il tuo consiglio ma non sono riuscito ad riabilitare la stabilizzazione, c'è un video/guida da qualche parte? le impostazioni di localizzazione sono cambiate rispetto android 8, questo implica che il gps sarà sempre attivo? c'è un modo per impostare un risparmio batteria come su android 8?
Sapete come si cambia l'immagine dei contatti o comunque lo sfondo durante una chiamata?
È bruttissimo [emoji23]
Il P10 di mia moglie dopo l'aggiornamento non riconosce più degli auricolari con cavo con cui si trovava una meraviglia. Ovviamente qualunque auricolare colleghi al telefono funziona e ancora più ovviamente i suoi auricolari funzionano ovunque tranne che sul P10.
Ho fatto hard reset e tutto ma niente da fare, non ho mai visto una cosa del genere in vita mia.
[EDIT] Risolto pulendo il connettore. Resta un mistero del perché solo loro non funzionassero ma va bene lo stesso :laughing:
Ciao a tutti.
Ho fatto una ricerca tra le ultime pagine ma non ho trovato ciò che cercavo e quindi provo ad indicarvi il mio problema.
Premetto che uso molto il mio P10 (No Brand) come macchina fotografica per necessità di lavoro.
E utilizzo SEMPRE l’opzione “PRO” in quanto ho necessità di scattare in formato RAW.
Fino alla precedente versione di sistema, una volta impostata l’opzione “PRO” questa rimaneva sempre attiva.
Ora, “chiudendo” la fotocamera, questa si disattiva e sovente mi dimentico di riattivarla perdendo l’opportunità di avere i file RAW.
Questo accade da quando ho effettuato l’ultimo aggiornamento di sistema 9.0.1.185 (C02E7R1P9).
Qualcuno ha delle soluzioni affinché resti sempre attiva l’opzione “PRO” della fotocamera?
Contemporaneamente segnalo che dopo l’ultimo aggiornamento l’autonomia mi si è drasticamente ridotta.
Non che prima fosse eccezionale… l’utilizzo della fotocamera già dava un bel colpo alla batteria, ma ora non c’è neanche bisogno di fare fotografie per trovarsi dopo 7-8 ore ad un residuo di carica del 35%.
E anche il surriscaldamento è tornato a farsi evidente come nei tempi passati…
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento, mi sono accorto che anche in "modalità non disturbare" i messaggi di whatsapp fanno comunque suonare lo smartphone mentre invece non dovrebbero emettere alcun suono. È come se whatsapp potesse bypassare la suddetta funzione. Qualcun'altro ha riscontrato il problema?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Grazie a te ed a quelli che hanno espresso la loro opinione sull'aggiornamento a emui 9.
Sono sempre più convinto a non aggiornare questo tel che uso principalmente per foto e video. Tra l'altro anche il port di google camera non funziona più con Android 9. Forse se arriverà l'update a emui 9.1 cambierò idea... dopo aver letto i vostri pareri...
Ciao! WhatsApp, anche in modelli più recenti, è sempre stato una "spina nel fianco" di Huawei. Il motivo è semplice, in Cina non esiste. Per cui gli sviluppatori fanno un po di "fatica" ad ottimizzare bene il software. Prova le solite cose:
1> Fai il backup delle chat su gDrive per prima cosa e poi prova a disinstallare l'applicazione e reinstallarla. In alternativa puoi provare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache senza disinstallare nulla. Se ancora non va o meglio va troppo (si sente ancora il suono con il non disturbare) puoi provare a resettare il telefono.
2> Puoi provare ad utilizzare la versione beta di whatsapp.
Fammi sapere.
Grazie per la velocissima risposta, stasera proverò e domani ti farò sapere
Dando un'occhiata più "approfondita" al mio smartphone penso di aver scoperto che ho installato la versione beta di whatsapp xchè è denominata "whatsapp Messenger". Mi puoi confermare che quella sia versione beta?
Grazie ntosta!
Proverò la tua soluzione!
Ciao!
Per quanto riguarda l'immagine di sfondo dei contatti dopo l'aggiornamento ad Android 9, ho scoperto che non è modificabile soltanto se i contatti sono salvati sulla SIM (per una questione di spazio ridotto sulle schede sim).
Invece se i contatti sono salvati su un account l'immagine può essere modificata
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ad EMUI 9.0.1 ho un problema con le mie cuffie bluetooth Sony, ogni volta che le collego è attiva solo la modalità "Chiamata" e non posso attivare la modalità "Musica".
L'unica opzione e disassociare le cuffie e riassociarle ogni volta.
A qualcuno è capitato? Sapete come risolvere?
Qualcun'altro ha notato l'assenza dell'autofocus sulla fotocamera di WhatsApp?
Ho la 9.0.1.185 brand Wind.
Però credo che sia stato un aggiornamento di WhatsApp a cambiare la cosa, prima sono quasi sicuro che ci fosse
Con la 9.1 ora le storie su Instagram non laggani più.
Però le icone quadrate sono bruttissime... Qualcuno è riuscito a tornare alle vecchie icone rotonde?
Come vi siete trovati con la 9. 1? Soddisfatti? La batteria come si comporta?
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Ciao ieri ho aggiornato anche io.
Tutto sommato bene come la 9.0.
Forse è una mia impressione ma alcune app laggano nello scroll e continuo ad avere lag della tastiera google sui lunghi testi.
Giusto per fare un paragone azzardato: la fluidità del pixel 3a (non è un top di gamma) è lontana anni luce.
Differenze di batteria tra la 8 e la 9? Gentilmente posso vedere screenshot della 9.1? Differenze tra la 9 e la 9.1? Io avevo fatto aggiornamento alla 9 e non mi era piaciuto, i temi poi non erano più totalmente compatibili. Se la 9.1 cambia qualcosa..Altrimenti si spera che per il p10 vada bene emui 10..Si sa qualcosa in merito? Grazie mille
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Se qualcuno vuole i temi con le nuove icone di Huawei p30 questo è il link
http://www.gizdev.com/huawei-p30-p30-pro-stock-themes/
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo problemi con il sensore impronta. A schermo bloccato una volta su cinque diciamo non riesco a sbloccare il telefono e nemmeno se cerco di riattivarlo col tasto di spegnimento. Devo aspettare 7/8 secondi in cui lo schermo è spento e poi tutto rifunziona alla perfezione. È successo a qualcuno? Consigli e/o soluzioni? Grazie