CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 360
Discussione:

[Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

    THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE POST AGGIORNAMENTO
    DELLE VERSIONI BRAND E NO BRAND UFFICIALI







    PER TUTTE LE DOMANDE PRE AGGIORNAMENTO,
    UTILIZZATE IL THREAD IN RILIEVO







    AIUTATE A FARVI AIUTARE
    SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
    SE SEI BRAND O MENO, E QUALE, CHE VERSIONE HAI IN QUESTO MOMENTO
    SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO







    E' VIETATO FARE DOMANDE DI MODDING, ad esempio:

    Come effettuo il root?

    Che kernel mi consigliate?

    Quale rom mi consigliate adesso che ho aggiornato?

    PER TUTTE QUESTE C'E' IL THREAD DEDICATO
    AL SUPPORTO MODDING IN RILIEVO




    Per sapere se c'è un aggiornamento per il vostro terminale, questo è il thread sbagliato
    UTILIZZATE IL THREAD AGGIORNAMENTI IN RILIEVO




    VI AVVERTO CHE EVENTUALI OFF TOPIC SU QUESTE DOMANDE, SARANNO CANCELLATI SENZA INDUGIO









    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non so quale fosse la versione software con la quale il mio P10 è venuto fuori dalla scatola, posso dire che era già molto fluido e, non avendo avuto il tempo di testarlo a fondo perché l'aggiornamento b113 mi è arrivato subito dopo aver fatto la configurazione iniziale, non posso dire nemmeno se e quali bug è andato a risolvere, posso però confermare che dopo l'aggiornamento lo smartphone sembra un filo ancora più fluido di quello che era e che tutte le cose che ho provato fino ad ora non presentano problemi, come ad esempio la fotocamera, per ora sono soddisfatto, molto soddisfatto di questo aggiornamento, se riscontro qualche bug non mancherò di segnalarlo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Aníkitos (17-04-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho solo il piccolo problema del Bluetooth che si accende quando tolgo la modalità aereo e riesco a spengerlo solo dalle impostazioni. tutto il resto va perfettamente.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto delle prove, se attivo la modalità aereo, quando la disattivo non mi si accende nulla, nemmeno il bluetooth, mi spiego meglio, se ho qualcosa di attivo, ad esempio il wifi ed il bluetooth, se attivo la modalità aereo logicamente si disattiva tutto il resto, quando però tolgo la modalità aereo si attivano di nuovo tutte le cose che erano attive prima di andare un modalità aereo, nel mio caso wifi e bluetooth, ma questa cosa è così da sempre e su tutti gli smartphone, sarebbe strano se il bluetooth fosse spento prima della modalità aereo e si attivasse dopo, hai provato se te lo da dappertutto? Ti faccio questa domanda perché non vorrei che hai attivato delle impostazioni per i vari luoghi, nel senso che quando sei a casa si attivano da soli wifi e bluetooth, quando sei a lavoro si attiva solo il wifi e cose del genere, perché in questo caso sarebbe normale che si attiva il bluetooth quando spegni la modalità aereo, a me era capitata una cosa simile su honor8, ogni volta che andavo da mia sorella, appena mi avvicinavo a casa sua si accendeva da solo il wifi, ed anche se lo spegnevo, quando attivavo la modalità aereo e poi la disattivavo mi si arrivava il wifi, questo succedeva solo nelle vicinanze dell'indirizzo di mia sorella

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    macros (21-05-17)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi ho resettato tutto e reinstallato le applicazioni una alla volta,ho finito e il Bluetooth andava bene,scaricato voce Italiano offline per il traduttore di Google e il Bluetooth ha cominciato ad funzionare male,disintallato con pulizia cache e dati,ma il Bluetooth continua ad andare male.
    sarebbe strano se il bluetooth fosse spento prima della modalità aereo e si attivasse dopo purtroppo per me è così.

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di threshold


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi e successa una cosa strana. Dopo l'acquisto questa e la 2° ricarica che eseguo da spento. Appena finito di caricare ho staccato il tutto lasciando il p10 spento. Acceso nel primo pomeriggio, quindi dopo circa 2/3 ore, batteria a 100% senza utilizzo con dati e wifi disattivati ho preso il p10 dopo circa 15 max 20 min. Scocca calda e batteria al 85%, altri 10min.78% p10 sempre molto caldo. Sono andato a vedere il consumo e whatsapp si ciuccia drammaticamente tutta la batteria! Il mio e un dual sim e sto usando l'app gemella! Dalle opzioni ho disattivato whatsapp il tempo di raffreddarsi e l'ho riattivato. E passata un'ora con l'app attiva e sembra che ora sia tutto nella norma! Non riesco a spiegarmi cosa succede al mio p10. Altra cosa, caricare il p10 con un'altro caricatore sempre Huawei ma con un amperaggio più basso può danneggiare la batteria? Sarebbe quello del Y6 da 5V con 1Amper. Mi sembra che proprio qui su Androiani una volta parlava che le ricariche veloci accorciano la vita della batteria. Che ne pensate?

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Penso che la ricarica veloce non accorcia di un sono minuto la vita della batteria, sono batterie nate apposta per sopportare questi voltaggio durante la carica, quindi non gli succede assolutamente nulla, lo stesso se usi un caricatore da 1A ci metterà una vita ma comunque danni non ne fa, quindi puoi anche usarlo, ma non c'è nemmeno bisogno di usarlo, perché il suo caricabatterie danneggia la batteria, altrimenti ne avrebbero messo uno meno potente, piuttosto la batteria viene danneggiata se viene caricata male, se viene fatta scendere spesso a percentuali sotto il 10% o peggio se lo si fa scaricare del tutto fino al punto di far spegnere lo smartphone, ma su Huawei sto problema non si corre, al 2% spegne da solo lo smartphone e via

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macros Visualizza il messaggio
    Oggi ho resettato tutto e reinstallato le applicazioni una alla volta,ho finito e il Bluetooth andava bene,scaricato voce Italiano offline per il traduttore di Google e il Bluetooth ha cominciato ad funzionare male,disintallato con pulizia cache e dati,ma il Bluetooth continua ad andare male.
    sarebbe strano se il bluetooth fosse spento prima della modalità aereo e si attivasse dopo purtroppo per me è così.
    Stamattina aggiornamento di circa 400 mega e ora il Bluetooth va bene.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Penso che la ricarica veloce non accorcia di un sono minuto la vita della batteria, sono batterie nate apposta per sopportare questi voltaggio durante la carica, quindi non gli succede assolutamente nulla, lo stesso se usi un caricatore da 1A ci metterà una vita ma comunque danni non ne fa, quindi puoi anche usarlo, ma non c'è nemmeno bisogno di usarlo, perché il suo caricabatterie danneggia la batteria, altrimenti ne avrebbero messo uno meno potente, piuttosto la batteria viene danneggiata se viene caricata male, se viene fatta scendere spesso a percentuali sotto il 10% o peggio se lo si fa scaricare del tutto fino al punto di far spegnere lo smartphone, ma su Huawei sto problema non si corre, al 2% spegne da solo lo smartphone e via

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, è uno studio di un paio di anni fa ma, dice l'opposto di quello che pensi e, ci sono molte altre opinioni simili fra chi lavora nel settore.. Io ho sempre usato caricabatterie lenti, mai avuto problemi con batterie. Ora che non sono più sostituibili, penso che sia meglio trattarle bene che guadagnare mezz'ora di tempo.. A meno di urgenze logicamente..

    https://www.sciencedaily.com/release...0414094117.htm

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  13. #10
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sia io che la mia compagna possediamo un p10 brand tim e ci siamo accorti che dopo circa 15 minuti di utilizzo continuo tra giochi e chiamate il telefono inizia a scottare..succede anche a voi?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy