Niente di irrisolvibile via software, ho avuto il p10 plus e quando facevo dei video mi veniva da ridere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bird (29-12-17)
Speriamo, comunque grazie Dream Reaper ... é che avendo un brand Wind potrei aspettare mesi per un eventuale aggiornamento software. Ma non fasciamoci la testa prima del tempo![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No caro. Il problema grosso é la messa a fuoco della fotocamera a colori in realtà. Se hai 5 minuti e fai una ricerchina su Google ti appariranno un po' di articoli con decine di commenti inferociti di possessori di P10 e P10 plus
DreamReaper (08-01-18)
Confermo quanto detto da Aníkitos, aggiornato alla B180 (Tim) e non riscontro nessun problema (avevo anch'io questo timore)
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Aníkitos (01-01-18),DreamReaper (08-01-18)
Buongiorno, per favore ho un problema da qualche giorno col mio Huawei P10: la fotocamera esterna, non quella frontale diciamo, non mette più a fuoco. Ho provato a cancellare cache ma niente. Cosa potrei fare? Per forza in assistenza devo andare ragazzi?
No no, non è brandizzato. Ho notato che in bianco e nero si vede bene, invece... dannazione
Da quanto letto in rete, sembrava un problema software per i brandizzati Wind con l'ultimo aggiornamento, mi spiace...
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App