CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

[Huawei P 10] - Thread Ufficiale Fotocamera - Problemi e feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagua Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho da poco acquistato un P10, ero all'oscuro del problema, di cui ho appreso ahimè sulla mia pelle, come ha iniziato a presentarsi...
    Ho letto tutta la discussione, ho provato a dare i colpetti ed effettivamente qualche volta funziona...

    Per cui, riassumendo, ad oggi huawei non ha ancora trovato una soluzione...
    Dice che si tratti di un problema software, ma il fatto che i colpetti risolvano qualcosa mi fa propendere per l'hardware...

    Se qualcuno ha avuto novità gli chiedo di condividerle,m grazie.

    Inoltre da quello che ho capito, portare il telefono in assistenza, oltre a far attendere molte settimane senza telefono, non dà la garanzia che il problema venga risolto...
    Il problema è sopravvenuto dopo un update. Se huawei non riuscirà a risolvere con un'altro aggiornameto, ad esempio con l'imminente orreo stabile, significa che quel famoso update ha causato dei danni all'hardware per cui l'azienda a quel punto sarà chiamata alla sostituzione di massa dei componenti non funzionanti.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (31-01-18)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'informazione, speriamo l'hardware non sia stato compromesso... E risolvano al più presto, se no possono anche sostituirceli con un mate 10 pro... Amnche se dubito

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come avevo spiegato più sopra in assenza di una risposta ufficiale da huawei per capire da cosa dipende il problema bisogna documentarsi in rete. Ed in rete da una serie di segnalazioni in vari blog e forum tematici si evince che trattasi di problemi hardware. Ci sono lotti di fotocamere in realtà tutto il comparto visto che la problematica insorge nello stabilizzatore ottico molto delicati. Anche a distanza di tempo basta un urto o un movimento anche brusco per generare il problema della sfocatura. Tali comparti delicati (mi tocca descriverli così) sono montati nei primi P10 prodotti. Per cui se l'ottava cifra del vostro serial number fosse 2,3,4 o 5 (mese di produzione febbraio marzo aprile o maggio) é molto probabile che possiate incorrere nel problema. Allo stesso modo se in riparazione sostituiscono solo la fotocamera è non tutto il comparto con lo stabilizzatore il problema rimane. Spero di essere stato un minimo chiaro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bird per il post:

    DreamReaper (31-01-18)

  7. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie della spiegazione.
    Che seccatura doverlo mandare in assistenza e non sapere nemmeno se risooverano il problema...

  8. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, sarei interessato all'acquisto di questo terminale, essendo un felice possessore di P8, ma dopo due anni di onorato servizio la batteria dura mezza giornata.
    Da quando ho letto di questo problema mi sono fermato e non sono più convinto dell'acquisto.
    Da quanto ne sapete è stata trovata una soluzione da parte di Huawei?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnamaisape Visualizza il messaggio
    Buonasera, sarei interessato all'acquisto di questo terminale, essendo un felice possessore di P8, ma dopo due anni di onorato servizio la batteria dura mezza giornata.
    Da quando ho letto di questo problema mi sono fermato e non sono più convinto dell'acquisto.
    Da quanto ne sapete è stata trovata una soluzione da parte di Huawei?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    No non ci sono risposte ufficiali. Ma se lo compri ora non dovresti avere problemi. Devi solo accertarti che l'ottavo carattere del numero seriale non sia 2,3 o 4. Che sono i mesi di fabbricazione nel 2017 dei telefoni che hanno riscontrato maggiormente i problemi di messa a fuoco

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bird per il post:

    DreamReaper (31-01-18)

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Attenzione chenla cifra non sia nemmeno 5, come il mio, dove purtroppo il problema si è presentato...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bagua per il post:

    DreamReaper (31-01-18)

  13. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le risposte.
    Quindi conviene prenderlo nel negozio fisico e chiedere di verificare la scatola.
    Altrimenti on line difficilmente si potrà verificare il codice seriale.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  14. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnamaisape Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte.
    Quindi conviene prenderlo nel negozio fisico e chiedere di verificare la scatola.
    Altrimenti on line difficilmente si potrà verificare il codice seriale.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Esattamente. A meno di prenderlo da Amazon e se va male lo mandi indietro.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere a coloro che hanno riscontrato il problema alla fotocamera come hanno risolto?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy