CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
Discussione:

[Huawei P10] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Post

    [Huawei P10] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

    Segnaliamo qui eventuali offerte, opinioni e pareri sugli accessori per il dispositivo.


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (14-04-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Beh .. può rientrare nella categoria,

    visto l'aggiornamento del mio post nel topic "pro e contro possessori" vi chiedo cosa consigliate per fare un trattamento oleofobico ben fatto al vetro del P10.
    Capisco che non sarebbe un prodotto dedicato esclusivamente al P10, ma forse qualcuno ha provato una pellicola con quelle caratteristiche in alternativa al solo trattamento, sebbene preferirei quest'ultimo
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena acquistato il P10 ed in negozio fisico non solo non ho trovato nulla di mio gradimento, ma l'unica cover che avevano era veramente un obrobrio e costava 19.99 euro e sinceramente non mi andava di spendere 20 euro per una cosa che nemmeno mi piaceva, mi consigliate una cover trasparente il più possibile ed anche sottile più possibile per favore? Mi consigliate una pellicola in vetro oppure lascio su quella che aveva già applicata appena levato della scatola? Ad essere sincero il touch mi piace tenerlo senza nessuna pellicola per una questione di sensazione al tatto, questa pellicola pre applicata sembra che neppure ci sia, ma è anche vero che secondo me non protegge un bel niente, cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena acquistato il P10 ed in negozio fisico non solo non ho trovato nulla di mio gradimento, ma l'unica cover che avevano era veramente un obrobrio e costava 19.99 euro e sinceramente non mi andava di spendere 20 euro per una cosa che nemmeno mi piaceva, mi consigliate una cover trasparente il più possibile ed anche sottile più possibile per favore? Mi consigliate una pellicola in vetro oppure lascio su quella che aveva già applicata appena levato della scatola? Ad essere sincero il touch mi piace tenerlo senza nessuna pellicola per una questione di sensazione al tatto, questa pellicola pre applicata sembra che neppure ci sia, ma è anche vero che secondo me non protegge un bel niente, cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    beh dai.. qualcosa protegge, sebbene "dovrebbe" avere il Gorilla Glass 5 (al momento solo il sito della Corning lo dichiara ufficialmente) che per graffi etc. è più che sufficiente, e come avrai letto nel mio post anch'io preferisco non avere intermediari sul display.
    Poi il fatto che negli store fisici non si trovi molto e il poco che c'è ha prezzi davvero esagerati, è piuttosto normale. da quell'aspetto non possono competere quantitativamente con gli store online. Pensa avessero la varietà di prodotti per tutti i cellulari che hanno in vendita.. occuperebbe troppo spazio.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    In questi giorni mi metto in cerca di qualche cover, poi posto qui quella che deciderò di prendere per avere qualche consiglio in merito

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    In questi giorni mi metto in cerca di qualche cover, poi posto qui quella che deciderò di prendere per avere qualche consiglio in merito

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Va benissimo cranio. Aggiornaci

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cranio84 (20-04-17)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    in aggiornamento del precedente post, ho scritto alla Corning per chiedere se il prodotto wowfixit è compatibile con il vetro del P10. Infatti data la particolare composizione chimica, non vorrei rovinare il vetro.

    Le risposte ci sono state, ma decisamente "generiche" e non mirate alla mia domanda, 1^ risposta: deve pulire il vetro solo con un panno in micro fibra... e fin li c'ero arrivato anch'io.
    dopo aver riargomentato, 2^ risposta: per applicazioni di terze parti, chiedere a Huawei.

    certo, il vetro lo fanno loro e sapranno cosa può danneggiarlo.

    Farò da cavia, sebbene potenziali effetti indesiderati si possono manifestare nel tempo.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ho visto un video promo del prodotto. Non sono convinto soprattutto nella parte in cui parla di durezza 9h. Forse per i graffi andrà anche bene..

    nel frattempo io il vetro del mio p10(plus) l'ho già rotto per cui credo che mi arrenderò

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Che sfortuna, per ora il mio non ha preso ancora una caduta per fortuna

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ho visto un video promo del prodotto. Non sono convinto soprattutto nella parte in cui parla di durezza 9h. Forse per i graffi andrà anche bene..

    nel frattempo io il vetro del mio p10(plus) l'ho già rotto per cui credo che mi arrenderò
    cavolo!!! mi spiace
    ma come è successo?...
    spero tu riesca a fartelo sostituire nei 3 mesi di garanzia display.

    Circa il prodotto, applicato ieri, sembrava che le impronte non si attaccassero e circa l'efficacia non ho provato con uno scalpello. Purtroppo oggi constato che come impronte siamo al punto di partenza
    e abitualmente le dita umide e men che meno unte.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    Aníkitos (20-04-17)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy