CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
Discussione:

[SOLUZIONE] - Memorie di differenti velocità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [SOLUZIONE] - Memorie di differenti velocità

    Risposta CEO HUAWEI:
    Spoiler:


    La mia personale soluzione al possibile inconveniente è quella di comprare con la formula del reso. Appena il dispositivo arriverà in vostro possesso fate un test con un app come "a1 sd bench". Ovviamente se le velocità non fossero quelle desiderate basterà mandare indietro il prodotto.

    Ps: effettuate il test svuotando prima tutta la memoria e mettendo il dispositivo in modalità aereo. In questo modo le prestazioni verranno alterate il meno possibile da app e servizi.

    EDIT:
    Vista la frequenza della medesima domanda nonché la richiesta in pvt dell'info in questione, aggiungo le varie velocità (quelle prese in considerazione, più o meno):
    1- UFS2.0 velocità lettura max fino a 550 MB/s ;
    2- UFS 2.1 velocità lettura max fino a 750 MB/s;
    3- eMMC 5.1 in lettura fino a 250 MB/s.
    In inglese sui bench è la voce read.
    Edit: I dati su riportati sono intesi come velocità standard. A seconda delle aziende di produzione poi è normale si possano riscontrare velocità più o meno diverse per ognuna delle 3 tipologie (come per tutte le altre esistenti sul mercato). A titolo di maggior chiarimento inserisco anche un articolo a riguardo.
    Ultima modifica di Aníkitos; 03-09-17 alle 12:18
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cranio84 (24-04-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ero rimasto su Huawei priorio perché mi era sembrato una casa seria per come si era comportata con honor 8, mio primo dispositivo di questa casa, a parte che io sono andato bene, perché dovrei avere USF 2.1 e ram ddr4, almeno questo mi fanno capire i test che ho farro, però Huawei questo priorio non si fa, forse pensavano che gli utenti sono così deficienti che non si sarebbero accorti.......io sono stato fortunato e comunque mi trovo bene con questi P10, ma immagino l'incazzatura di che non è stato fortunato come me e magari su è beccato un dispositivo con ram ddr3 e memoria EMMC 5.1

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ero rimasto su Huawei priorio perché mi era sembrato una casa seria per come si era comportata con honor 8, mio primo dispositivo di questa casa, a parte che io sono andato bene, perché dovrei avere USF 2.1 e ram ddr4, almeno questo mi fanno capire i test che ho farro, però Huawei questo priorio non si fa, forse pensavano che gli utenti sono così deficienti che non si sarebbero accorti.......io sono stato fortunato e comunque mi trovo bene con questi P10, ma immagino l'incazzatura di che non è stato fortunato come me e magari su è beccato un dispositivo con ram ddr3 e memoria EMMC 5.1

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    La serietà di un brand si vede in questo.. Samsung è stata criticata ma, ha ritirato il note 7 ed ora ha realizzato batterie a prova di bomba, loro ti vendono un presunto top di gamma che paghi a prezzo pieno anche se ha componenti di serie B. Tanto di cappello ad LG, lei ha detto che il suo G6 è non ha l'ultima generazione dei componenti, in Huawei, si preferisce raggirare il cliente vendendo loro prodotti inferiori alle aspettative ed alle promesse fatte. La tutela migliore è non comprare Huawei..
    Ultima modifica di Diabolikit; 25-04-17 alle 14:58

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il problema qui è differente da lg, perché lg ammette che il suo g6 non componentistica di ultima generazione e ci mancherebbe altro, dato che in nessun g6 ci sono componenti di qualità superiore, qui sul p10 è diverso, perché alcuni device hanno effettivamente componenti di ultima generazione per quanto riguarda gli smartphone, come sono le ram ddr4 e le memorie USF 2.0 o 2.1,il problema è che altri smartphone non hanno questi componenti e questo non è giusto, semplicemente perché non avevano un numero sufficiente per coprire tutti i lotti ed è questo che non va bene, non dovevano proprio produrre più smartphone di quelli che potevano assemblare con i componenti al top, adesso avvertire o meno che alcuni p10 possono montare memorie EMMC 5.1 e ram ddr3 importa fino ad un certo punto, perché priorio non dovevano essere immessi sul mercato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il problema qui è differente da lg, perché lg ammette che il suo g6 non componentistica di ultima generazione e ci mancherebbe altro, dato che in nessun g6 ci sono componenti di qualità superiore, qui sul p10 è diverso, perché alcuni device hanno effettivamente componenti di ultima generazione per quanto riguarda gli smartphone, come sono le ram ddr4 e le memorie USF 2.0 o 2.1,il problema è che altri smartphone non hanno questi componenti e questo non è giusto, semplicemente perché non avevano un numero sufficiente per coprire tutti i lotti ed è questo che non va bene, non dovevano proprio produrre più smartphone di quelli che potevano assemblare con i componenti al top, adesso avvertire o meno che alcuni p10 possono montare memorie EMMC 5.1 e ram ddr3 importa fino ad un certo punto, perché priorio non dovevano essere immessi sul mercato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Hai pienamente ragione ma, il problema è che da quanto si legge online, non lo avrebbero mai detto se non fosse stato scoperto.. E, a quanto si legge online, avrebbero rimosso le indicazioni sul tipo di memoria utilizzata dal Mate 9 che utilizza solo il tipo più veloce onde evitare contestazioni.. Da questo loro operato si evince la malafede.. Come puoi spendere soldi in P10 e P10 plus rischiando di avere uno smartphone inferiore pagato per perfetto? L'unica è non comprarlo..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Risposta CEO HUAWEI:
    Spoiler:


    La mia personale soluzione al possibile inconveniente è quella di comprare con la formula del reso. Appena il dispositivo arriverà in vostro possesso fate un test con un app come "a1 sd bench". Ovviamente se le velocità non fossero quelle desiderate basterà mandare indietro il prodotto.
    Dato che non hanno dichiarato le memorie usate, non puoi contestare il vizio di conformità, anche perché lo smartphone funziona, quindi, non ti cambiano nulla..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    cranio84 (25-04-17)

  10. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Dato che non hanno dichiarato le memorie usate, non puoi contestare il vizio di conformità, anche perché lo smartphone funziona, quindi, non ti cambiano nulla..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Forse non mi sono spiegato. Se io ad esempio compro da Amazon (non da venditore privato) posso usufruire del reso senza che debba avere per forza dei problemi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cranio84 (25-04-17)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato l'applicazione a1 ma come faccio per capire quale modello sia il mio quale opzione devo testare?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ------

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Memoria intera e ram, poi fai uno screenshot e portalo qui, così ti aiutiamo noi a capire quale memoria interna e quale ram hai

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    ------

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy