Visualizzazione stampabile
-
uhm.. sarà, ma non sono molto daccordo. Quella deve essere una scelta, così come avevo scelto il P10 e, vetro cattura impronte a parte, sono soddisfattissimo.
Se in cina c'è stato qualche cambiamento, è abbastanza certo che gli utenti si sono lamentati.
;)
-
Purtroppo credo che dovrai tenerlo così... Non so quanto lo hai pagato ma credo che ora non si prende più di 360 euro a rivenderlo. Già questo scoccia.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Però strano... Il G6 che possiedo.. Per via di quel trattamento oleofobico, non ha montato il gorilla Glass 5...comunque credo che la pellicola vetro sia unica soluzione
-
Io su ho ancora la pellicola che c'era applicata quando l'ho preso e mi trovo benissimo, non lascia una sola impronta, è anche abbastanza resistente dato che ormai sono 3 mesi che ho il p10 e non ha fatto una piega
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Forse era la cosa migliore... Tenere quella..
-
per tamponare si!
ma è la prima volta (dopo P6-7-8-9-) che affermo che Huawei ha fatto "una cagata pazzesca".
Ribadisco che la pellicola deve essere una scelta non una "pezza"!
.............. ma neanche l'HTC diamond era così grasso roftl
-
Una cosa oscena veramente!
-
Effettivamente è scandaloso. Tolta la pellicola, non avevo notato subito la cosa. Poi un calvario. Per ora ho messo una pellicola in vetro oleofobica, ma le odio le pellicole... Assurdo. Con quello che costa il tel...
-
Vedi...mi dai ragione....scandaloso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Vedi...mi dai ragione....scandaloso
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Ma certo. Non usavo pellicole dai tempi dell's3... Sempre tel senza pellicole e problemi di impronte. Assurdo questo p10... È impossibile avere uno schermo decente....