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Confermo che è una vera pecca per il P10, d'altronde leggendo i miei post traspare tutta l'amarezza.
Purtroppo non hanno data una soluzione seria e, da cosa scrivi, l'assistenza è diventata ancora più "superficiale".
è una cosa che mi sono legato all'orecchio per l'acquisto del prox cellulare.
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Per il futuro, ovviamente non mi vedranno più, ma non mi arrendo nemmeno per il presente 😡
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Originariamente inviato da
andrea6388
Per il futuro, ovviamente non mi vedranno più, ma non mi arrendo nemmeno per il presente [emoji35]
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Onestamente non ho idee su come Huawei potrebbe risolvere il problema.
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Non so, ma talvolta già con l'onestà e con il riconoscere il problema, si troverebbe molte soluzioni oltre allo scontro
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Originariamente inviato da
andrea6388
Non so, ma talvolta già con l'onestà e con il riconoscere il problema, si troverebbe molte soluzioni oltre allo scontro
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Benché fosse un problema più grave un altro brand ha perso milioni di dollari per richiamare le unità presenti sul mercato. Ma come hai giustamente scritto, almeno non ha perso la faccia.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Benché fosse un problema più grave un altro brand ha perso milioni di dollari per richiamare le unità presenti sul mercato. Ma come hai giustamente scritto, almeno non ha perso la faccia.
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Ovviamente il problema è più lieve, rispetto al NOTE, che hanno comunque ritirato dal commercio.
Qui, basterebbe fare il trattamento in un centro riparazioni. Chi non andrebbe nella città più vicina per fare trattare lo schermo?
Ora vi allego l'ultima risposta di Hawuei:
"Gentile cliente, grazie di aver contattato Huawei. La informiamo che il P10 non ha il trattamento oleofobica. Appunto sui telefoni c`e gia una pellicola protettiva, che protegge lo schermo direttamente dalle impronte o altri aloni . La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, resto a Sua completa disposizione. Tra qualche giorno riceverà un sondaggio sullo stesso indirizzo email da cui ci ha scritto, grazie al quale avrà la possibità di valutare il supporto offerto in questo scambio di mail. Il sondaggio riguarda le risposte ricevute dai nostri operatori durante questa conversazione. Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com Cordiali saluti, Assistenza tecnica Huawei"
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sono risposte che conosco molto bene... purtroppo.
Mettendoli con le spalle al muro sono migliorati semplicemente ammettendo che non potevano farci nulla.
Chissà che fine ha fatto quella promessa di Richard Yu
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Originariamente inviato da
ironbell
sono risposte che conosco molto bene... purtroppo.
Mettendoli con le spalle al muro sono migliorati semplicemente ammettendo che non potevano farci nulla.
Chissà che fine ha fatto quella promessa di Richard Yu
Non per giustificare l'azienda, trovo anch'io una scelta infelice quella del vetro non trattato (e infatti stanno pagando in termine di vendite) ma.... attenzione....guarda che il Problema è nato istantaneamente subito dopo la presentazione del terminale(al di là della successiva "spiegazione" del CEO).
Ora, quello che mi chiedo è: perché acquistare un prodotto di cui si conosce a priori una mancanza non gradita? Francamente, se non avessi fratumato il vetro prima di subito, sul mio plus avrei usato il vetro temperato come su tutti i dispositivi utilizzati fin'ora. Se invece il mio stile d'uso fosse stato "nature" style non avrei nemmeno considerato il dispositivo.
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Originariamente inviato da
Aníkitos
Non per giustificare l'azienda, trovo anch'io una scelta infelice quella del vetro non trattato (e infatti stanno pagando in termine di vendite) ma.... attenzione....guarda che il Problema è nato istantaneamente subito dopo la presentazione del terminale(al di là della successiva "spiegazione" del CEO).
Ora, quello che mi chiedo è: perché acquistare un prodotto di cui si conosce a priori una mancanza non gradita? Francamente, se non avessi fratumato il vetro prima di subito, sul mio plus avrei usato il vetro temperato come su tutti i dispositivi utilizzati fin'ora. Se invece il mio stile d'uso fosse stato "nature" style non avrei nemmeno considerato il dispositivo.
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Avendolo acquistato il giorno stesso che è arrivato nei negozi, non sapevo di quella lacuna. Infatti le dichiarazioni rilasciate risalgono ad alla metà di aprile.
In più, essendo che il precedente in mio possesso cioè il P9 aveva un trattamento oleofobico superlativo, davo per scontato che avessero perseguito quell'attenzione.
Purtroppo, a detta del CEO, la cosa è venuta fuori dopo. Sempre il CEO aveva dichiarato che le nuove partite di cellulari avevano il trattamento perché avevano combinato il giusto mix per il Gorilla 5.
Tralasciando la promessa di recarsi nei negozi (in Cina) per avere il trattamento, cosa poi risultata irrealizzabile, con l'ottimo piazzamento che ha fatto Huawei nel mercato, sommato al prezzo di vendita discretamente alto. Per certi aspetti avrebbero fatto un figurone porre rimedio a quei clienti che non vogliono usare la pellicola.
Ho sempre difeso Huawei perchè convinto dei prodotti ma ... quando ce vò cè vò ,)
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Originariamente inviato da
ironbell
Ho sempre difeso Huawei perchè convinto dei prodotti ma ... quando ce vò cè vò ,)
Capito Ironbell[emoji1360]
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